Rihanna rivela perché le piacerebbe scambiare posto con i suoi figli per un giorno

Rihanna, la celebre hitmaker di “Don’t Stop The Music”, ha rivelato di desiderare di scambiare il posto con i suoi figli per un giorno. La cantante, che ha due bambini piccoli, RZA e Riot, con il rapper A$AP Rocky, ha ammesso che i suoi figli vivono una vita meravigliosa e piena di amore, e sarebbe felice di sperimentarla.

Rihanna desidera vivere un giorno nella pelle dei suoi figli

Durante il lancio delle sue nuove sneakers FENTY x PUMA Creeper Phatty Earth Tone, le è stato chiesto con quale paio di scarpe le piacerebbe indossare per un giorno, e la sua risposta è stata sorprendente: “I miei figli. Perché vivono la vita migliore, più bella. E l’amore che provano per tutti. Sanno di essere amati. Sono felice di vederlo nei loro occhi sapendo che tutti in questa casa sono a tua completa disposizione.”

Rihanna e A$AP Rocky hanno annunciato la nascita di RZA nel maggio 2022 e hanno dato il benvenuto al mondo al piccolo Riot nell’agosto 2023. Recentemente, Rihanna ha espresso il desiderio di espandere ulteriormente la sua famiglia e avere altri due figli in futuro.

La superstar ha anche riflettuto sui cambiamenti che il suo corpo ha subito dopo la gravidanza, ammettendo che la cellulite nel terzo trimestre non è uno scherzo. Nonostante ciò, Rihanna ha dichiarato di essere ben accetta verso le trasformazioni del suo corpo post-parto e ha escluso l’idea di sottoporsi a interventi chirurgici invasivi come l’addominoplastica, ma ha ammesso di essere aperta a un eventuale intervento di lifting al seno.

La cantante ha concluso dicendo di essere a proprio agio con il suo corpo e che non desidera modifiche estreme, preferendo accettare e amare se stessa così com’è.

Link adv