Rido perché ti amo: trailer del nuovo film di Paolo Ruffini

Paolo Ruffini dirige e interpreta un cast stellare, inclusi Nicola Nocella, Daphne Scoccia, Barbara Venturato, Greg, Herbert Ballerina e la grande Loretta Goggi, in una commedia romantica da non perdere, al cinema dal 6 luglio.

Immagine Rido perché ti amo: trailer del nuovo film di Paolo Ruffini

Il talentuoso attore, regista e conduttore televisivo Paolo Ruffini fa ritorno sul grande schermo con la commedia sentimentale “Rido perché ti amo”. Nel cast di questa pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 luglio e sarà distribuita da Medusa, in associazione con Pegasus e Videa, troviamo anche la presenza di Nicola Nocella, Daphne Scoccia, Barbara Venturato, Greg, Herbert Ballerina e la leggendaria Loretta Goggi.

Rido perché ti amo: trailer

“Rido perché ti amo” segna il sesto film diretto da Ruffini, che ha sempre coltivato una grande passione per il cinema fin dai suoi esordi come attore nel 2005 con “Natale a Miami” di Neri Parenti. Dopo aver calcato le scene come interprete, Ruffini ha deciso di dedicarsi anche alla regia. Tra i suoi lavori precedenti troviamo “Fuga di cervelli”, “Tutto molto bello”, “Super Vacanze di Natale”, “Up & Down – Un film normale”, il documentario “PerdutaMente” e “Ragazzaccio”.

“Rido perché ti amo” è stato presentato in anteprima al Riviera International Film Festival, dove abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Ruffini in esclusiva. La trama del film ruota attorno alla storia di Amanda e Leopoldo, due ragazzi che si erano promessi amore eterno fin da bambini ma che, dopo venticinque anni, sembrano aver perso quel sentimento proprio alla vigilia del loro matrimonio. Ora devono affrontare la difficile decisione di capire se ci sia ancora qualcosa da salvare e se sia possibile riconquistare quell’amore perduto.

Nel film, Paolo Ruffini ha scelto di interpretare il ruolo del miglior amico e confidente di Leopoldo, mentre Nicola Nocella e Barbara Venturato danno vita ai due protagonisti principali, Amanda e Leopoldo. Nel cast, troviamo anche Daphne Scoccia, Greg, Herbert Ballerina, e due icone dello spettacolo italiano: Enzo Garinei, che qui regala la sua ultima apparizione cinematografica, e Loretta Goggi.

Il trailer ufficiale di “Rido perché ti amo” è finalmente disponibile, offrendo uno sguardo esclusivo all’atmosfera divertente e romantica del film. Non perdete l’occasione di seguire le avventure di Amanda e Leopoldo sul grande schermo a partire dal 6 luglio, e immergetevi in questa commedia coinvolgente che promette di regalare sorrisi e emozioni.

Il trailer è in esclusiva visibile su questo sito.

Link