Manca poco all’inizio del Grande Fratello e il cast si delinea: la nuova edizione, in partenza a metà settembre, vedrà ancora una volta un mix di vip e persone comuni varcare la famosa porta rossa.
Un grande nome sfuma: tra i papabili concorrenti c’era anche Ron Moss, il divo di Beautiful che ha fatto sognare generazioni di telespettatori. Purtroppo, stando alle indiscrezioni di Dagospia, la sua partecipazione è saltata per problemi di budget. Sembra che le richieste dell’attore americano fossero troppo elevate per la produzione.
Grande Fratello e Ronn Moss: addio al sogno americano?
Non è la prima volta che un divo straniero rinuncia al Grande Fratello: nel 2018 si era parlato anche di Kelly Lang, altra protagonista di Beautiful, ma anche lei smentì la sua partecipazione.
Il dilemma del cast: la produzione punta a vip di fama internazionale, ma attirarli non è facile. I “prezzemolini” della tv, i personaggi già noti al pubblico, non sembrano più attrarre gli spettatori, mentre i veri vip chiedono cachet decisamente più alti.
Quale sarà la soluzione? Riuscirà il Grande Fratello a convincere qualche grande nome a varcare la porta rossa? Non resta che attendere per scoprirlo.