Richard Gere ecco perché deve il successo di Pretty Woman a Julia Roberts

Scopri di più su Richard Gere ecco perché deve il successo di Pretty Woman a Julia Roberts

Dopo una lunghissimo assenza dai teleschermi italiani, Richard Gere è tornato a essere ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha raccontato curiosi aneddoti sulla sua carriera e la sua ultima fatica cinematografica, Oh Canada. Durante l’intervista, l’attore ha anche rievocato la sua esperienza sul set di Pretty Woman.

La Sorpresa di Pretty Woman: Il Ruolo che Non Voleva Fare

Un altro momento clou dell’intervista è stato quando Richard Gere ha parlato di Pretty Woman, il film che lo ha reso una delle star più amate di Hollywood. Inizialmente, Gere non era convinto di voler interpretare il ruolo del protagonista maschile nel film, ma la sua opinione cambiò radicalmente durante le prime interazioni con Julia Roberts.

Il successo di Pretty Woman grazie a Julia Roberts

Gere ha raccontato che, all’inizio, non era molto sicuro di volere Julia come partner sul set, ma dopo averla incontrata e passare del tempo insieme, il suo punto di vista cambiò. “La verità è che mi piace davvero questo film. Pretty Woman è stata una cosa meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo”, ha affermato Gere. L’intesa tra i due attori si rivelò immediata, tanto che, dopo una chiacchierata privata con Julia, fu lui stesso a chiedere di lavorare con lei. Il momento decisivo avvenne quando Julia scrisse un messaggio su un post-it che Richard ricevette durante l’incontro: “Ti prego dì di sì!”. Quella semplice richiesta segnò la fine dei dubbi di Gere, che rispose prontamente: “Penso di aver già detto di sì!”.

Il ritorno di Richard Gere a Che tempo che fa è stato un’occasione speciale per fare il punto sulla sua carriera, ripercorrendo non solo il suo successo in Pretty Woman, ma anche la sua crescita come attore e regista. Con un nuovo film in uscita e un ricco bagaglio di esperienze alle spalle, l’attore ha confermato la sua passione per il cinema e la sua voglia di continuare a fare quello che ama.

Se volete scoprire tutte le novità su Richard Gere e i suoi prossimi progetti, continuate a seguire Mister Movie. Il nostro portale vi terrà sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema, con approfondimenti esclusivi e interviste ai protagonisti della grande e piccola schermata. Non perdetevi le storie dietro le quinte dei vostri film e attori preferiti!

Link adv