Il regista di successi come “Knives Out”, “Looper” e “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, Rian Johnson, insieme alla sua casa di produzione T-Street, ha stretto un patto di produzione di due film con la Warner Bros. Pictures.
Rian Johnson e T-Street si Uniscono alla Warner Bros. per Due Progetti Cinematografici
Questo annuncio segue una serie di accordi di alto profilo con artisti del calibro di Tom Cruise, Margot Robbie e il regista Ryan Coogler, che la Warner ha concluso negli ultimi mesi.
Johnson e il suo partner di produzione Ram Bergman saranno alla guida della produzione dei due lungometraggi, i quali probabilmente vedranno la luce dopo il terzo film di Johnson, “Knives Out”, la cui produzione è prevista entro la fine dell’anno.
I capi cinematografici della Warner, Michael De Luca e Pamela Abdy, hanno condiviso in un comunicato: “Rian e Ram sono le menti di tanti film incredibilmente divertenti e sono un brillante duo creativo che si sentirà a casa tra la famiglia di narratori del Warner Bros. Motion Picture Group che sta lavorando per portare più grandi film agli spettatori di tutto il mondo. Mentre Warner Bros. Discovery continua a investire nel futuro dell’intrattenimento per il pubblico di tutte le età, siamo più che entusiasti di avere Rian e Ram qui con noi”.
In aggiunta ai loro progetti cinematografici, la coppia di T-Street ha anche prodotto l’acclamata serie di Peacock “Poker Face”, “Fair Play”, il recente vincitore di un premio Oscar “American Fiction” e l’epica serie fantascientifica di Netflix di questa settimana “3 Body Problem”.
Con Johnson e T-Street alla guida, l’alleanza con la Warner Bros. promette di portare nuove e entusiasmanti produzioni alla vasta platea degli spettatori di tutto il mondo.