Ne vediamo i trailer (in italiano e in lingua originale), ne vediamo i poster, ma alla fine ci sorge una domanda: quando esce Resident Evil: The Final Chapter? Fino a pochi giorni fa si pensava a una uscita mondiale al 27 gennaio 2017, ma a quanto pare la risposta è no. Questa supposizione era del tutto errata. analizzando i trailer, i teaser, e i trailer dei trailer (insomma, tutti i video ufficiali) che stanno uscendo, si notano alcune discrepanze.
Il trailer originale internazionale ci dice infatti che il film uscirà a gennaio 2017, ma se poi andiamo a vedere il primo uscito, quello giapponese, la storia è tutt’altra.
LO SCREENSHOT ALLA FINE DEL TRAILER ORIGINALE LO SCREENSHOT ALLA FINE DEL TRAILER GIAPPONESEResident Evil: The Final Chapter – La data di uscita italiana
Senza ombra di dubbio si parla di date differenti, ma per quanto riguarda il Giappone, si intende fine 2016 o 2017? Inoltre, fino a pochi giorni fa appunto, anche per l’Italia pensavamo a gennaio, ma… La verità si sta rivelando amara, e decisamente interpretabile.
Resident Evil: The Final Chapter uscirà in Italia a marzo 2017. Niente uscita contemporanea e due mesi d’attesa in più. Chissà, il tempo per ripensarci c’è, ma con Sony di mezzo non si sa mai…