Renaissance, è in arrivo un film di Beyoncé

Beyoncé ha condiviso il trailer di "Renaissance: A Film by Beyoncé" dopo la conclusione del suo tour di 56 date.

Renaissance, è in arrivo un film di Beyoncé

Beyoncé sta portando ‘Rinascimento: Un Film di Beyoncé’ nei cinema degli Stati Uniti il 1° dicembre.

Beyoncé Porta ‘Rinascimento: Un Film di Beyoncé’ nei Cinema degli Stati Uniti il 1° Dicembre

Poco dopo aver concluso il suo ultimo spettacolo nel mastodontico tour mondiale a supporto del suo settimo album in studio a Kansas City domenica scorsa (01.10.23), la star di ‘Single Ladies’ ha debuttato il trailer del suo film concerto.

La sinossi recita: “Si tratta dell’intenzione di Beyoncé, del suo duro lavoro e del suo coinvolgimento in ogni aspetto della produzione, della sua mente creativa e del suo scopo di creare il suo lascito e padroneggiare il suo mestiere.”

Nel video di anteprima, Beyoncé ha ammesso: “Quando sono sul palco, sono solo libertà.

“L’obiettivo di questo tour era creare un luogo in cui tutti sono liberi e nessuno è giudicato.

“Mi sento liberata. Ho fatto una transizione verso una nuova essenza.”

Il film ha una durata di 2 ore e 30 minuti.

Il tour di 56 date ha fatto la storia come la serie di concerti con il maggior incasso di sempre per un’artista femminile.

La cantante di ‘Cuff It’ ha dimostrato quanto tiene ai suoi fan Beyhive quando ha pagato 100.000 dollari per far continuare a funzionare i treni in modo che i fan potessero tornare a casa dopo uno degli spettacoli.

Il concerto della 42enne cantante di ‘Halo’ a Washington DC è stato ritardato di due ore a causa di un avviso di maltempo e lei ha coperto le spese per garantire che i concertisti potessero tornare a casa prima della chiusura del servizio.

Il suo contributo ha coperto i costi di gestione di ulteriori treni in orario di chiusura e ha assicurato che le 98 stazioni metro di Washington rimanessero aperte in modo che i sostenitori non rimanessero bloccati, secondo quanto riportato da ABC7. Uno dei suoi fan ha elogiato il gesto online, scrivendo: “Una vera regina. Ecco perché è un’icona.”

Il gesto è arrivato giorni dopo che ha reso omaggio a un fan accoltellato e ucciso.

O’Shae Sibley, 28 anni, stava ballando su una canzone della cantante ‘Formation’ mentre si trovava in una stazione di servizio a Brooklyn il 29 luglio con degli amici, quando è stato attaccato da un gruppo di uomini che hanno urlato insulti omofobici prima che la situazione diventasse più ostile.

Dopo essere stato accoltellato, O’Shae è stato portato all’Ospedale Maimonides di Brooklyn per ferite da coltello al torace, ma è stato dichiarato morto all’arrivo.

Link