Remake di Hercules: Danny DeVito dovrebbe riprendere il suo ruolo di Phil

Il Ritorno di Danny DeVito nel Remake Live-Action di Hercules. Il leggendario attore potrebbe riprendere il suo ruolo iconico nel nuovo Hercules diretto da Guy Ritchie.

Immagine Remake di Hercules: Danny DeVito dovrebbe riprendere il suo ruolo di Phil

Sembrerebbe che Danny DeVito potrebbe tornare a interpretare il suo iconico ruolo nel remake live-action di Hercules.

Dopo il successo di Aladdin, Guy Ritchie è stato scelto per dirigere il film, rilanciando la collaborazione tra il regista e Disney.

Il Ritorno di Danny DeVito nel Remake Live-Action di Hercules

L’originale Hercules è uscito nel 1997 e racconta la storia del figlio di Zeus che diventa un eroe e salva l’Olimpo da Ade. Sebbene abbia perso l’immortalità all’inizio del film, Hercules conserva la sua forza sovrumana, impressionando il mondo umano con i suoi poteri.

Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Philoctete, detto affettuosamente Phil. Questo personaggio, mezzo uomo e mezzo capra, ha aiutato Hercules ad allenarsi per diventare il migliore e sfidare il Dio degli Inferi.

Danny DeVito ha dato voce a questo indimenticabile personaggio, e è difficile immaginare chi altro potrebbe portare lo stesso carisma ed epicità.

Da quando è stato annunciato il remake live-action, c’è stata molta curiosità su chi avrebbe interpretato Phil. Il DisInsider ha lanciato un interessante rumor, sottolineando che, anche se non ci sono conferme ufficiali, ci si aspetta che lo studio riporti DeVito nel ruolo di Phil.

Disney ha realizzato diversi remake live-action dei suoi celebri film d’animazione, di solito optando per nuovi talenti. Tuttavia, sembra che DeVito sia molto entusiasta all’idea di riprendere il suo ruolo. L’anno scorso, scherzando durante un’intervista, ha dichiarato: “Io sono Hercules nella versione live-action. Se non mi includono, non hanno le palle.”

Al momento, non sono state fornite informazioni sulla data di uscita del film o sugli attori scelti per altri ruoli. Sappiamo solo che Guy Ritchie lo dirigerà e che la produzione è affidata ai fratelli Russo (Avengers: Endgame, The Gray Man).

L’attenzione è ora focalizzata su chi sarà scelto per interpretare il protagonista, e non mancano stelle di Hollywood in forma e capaci di cantare.

Link adv