Il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha recentemente offerto nuove anticipazioni sul tanto atteso riavvio del film, esprimendo una fiducia mai vista prima nel processo di sviluppo. In un’intervista con Comicbook.com, McFarlane ha rivelato di sperare di trovare un distributore in tempo per l’uscita di Joker: Folie à Deux, suggerendo che il successo dei film di fumetti con rating R e il coinvolgimento dello scrittore Scott Silver potrebbero giocare un ruolo cruciale nel futuro di Spawn.
Todd McFarlane Anticipa il Riavvio di Spawn: Più Fiducioso Che Mai
La Sceneggiatura e il Coinvolgimento di Scott Silver
McFarlane ha confermato che esiste una sceneggiatura, ma gli scrittori stanno ancora lavorando per perfezionarla. “C’è una sceneggiatura, ma gli scrittori non sono del tutto soddisfatti del proprio lavoro, che è ciò che siamo tutti noi creativi. Lo mettiamo su carta e poi ci critichiamo,” ha spiegato McFarlane. La sceneggiatura è attualmente in fase di rielaborazione e riscrittura, con Scott Silver, noto per il suo lavoro su Joker e Joker 2, a capo del progetto. “Ero al telefono proprio un paio di giorni fa con Scott Silver, il ragazzo che ne è il responsabile in questo momento,” ha detto McFarlane.
Un Film Diverso dai Soliti Supereroi
McFarlane ha chiarito che il nuovo Spawn non sarà la solita storia di bravi ragazzi contro cattivi. “Vorrei che tutti potessero ascoltare la conversazione perché è così appassionato di ciò di cui sta parlando. È così assorbito da quello che sta facendo… Non è che lui sia semplicemente, sto solo cercando di farlo. Semplicemente non è una storia da bravo ragazzo contro cattivo ragazzo,” ha affermato McFarlane. Ha sottolineato che Silver preferisce correre rischi piuttosto che seguire percorsi prevedibili e sicuri. “Preferirei fare uno swing troppo grande piuttosto che non farlo abbastanza forte… È un po’ senza paura,” ha aggiunto McFarlane, indicando che il film sarà audace e distintivo.
Un Film R-Rated con un Tocco Unico
Il riavvio di Spawn sarà un film con rating R, lontano dallo stile delle produzioni Marvel e DC. McFarlane ha insistito che il film non può essere una versione “mini-Marvel” o “mini-DC”. Questo approccio distintivo promette di offrire qualcosa di nuovo e diverso nel panorama dei film di supereroi.
Con Scott Silver al timone della sceneggiatura e la determinazione di Todd McFarlane di creare un film unico e audace, il riavvio di Spawn promette di essere un progetto entusiasmante. Mentre il team lavora per perfezionare la sceneggiatura e trovare un distributore, i fan possono aspettarsi un film che sfida le convenzioni del genere e offre una nuova visione del famoso antieroe.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.