La star di Pitch Perfect e Senior Year, Rebel Wilson, ha finalmente svelato l’identità dell’attore di Hollywood che definisce “a**hole” nel suo prossimo memoir. Si tratta del co-protagonista di Grimsby, Sacha Baron Cohen, noto per i suoi personaggi Ali G e Borat. Wilson ha rivelato che Cohen ha minacciato azioni legali nei confronti del suo libro, cercando di intimidirla.
Cos’è successo tra Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen?
Wilson ha dichiarato: “Non mi farò intimidire o silenziare da avvocati costosi o da manager di crisi PR. L’a**hole di cui parlo in UN CAPITOLO del mio libro è: Sacha Baron Cohen.”
La loro collaborazione è avvenuta nel 2016 nel film comico d’azione Grimsby, diretto da Louis Letterier. Il film segue Cohen nel ruolo di un uomo stupido che si riunisce con suo fratello, Sebastian, uno degli assassini più letali del MI6.
La settimana scorsa, Wilson ha accennato a una star “problematica” con cui si è imbattuta a Hollywood. Nel suo video su Instagram, Wilson ha spiegato come la sua esperienza con Cohen l’abbia portata ad adottare una politica di non lavorare con “a**holes”.
La rappresentanza di Sacha Baron Cohen ha respinto le accuse di Wilson nel libro, definendole “demonstrably false” e supportate da “eyewitness accounts” e altro materiale.
Rebel Wilson sarà la protagonista di un’altra commedia d’azione, Bride Hard, in cui interpreta un’agente segreto che si trova a dover salvare il matrimonio della sua migliore amica da un gruppo di mercenari.
Il memoir di Rebel Wilson, Rebel Rising, sarà pubblicato il 2 aprile 2024.