Rebel Moon ed il collegamento con Army of the Dead

L'Universo Espanso di Zack Snyder: Svelati Piani per una Serie Animata Collegata a Army of the Dead.

Scopri di più su Rebel Moon ed il collegamento con Army of the Dead

Il regista Zack Snyder ha recentemente gettato luce su piani mai realizzati per una serie animata collegata al suo film “Army of the Dead”. Questa serie animata, che non è mai stata portata alla realizzazione, avrebbe dovuto approfondire l’universo narrativo creato da Snyder e stabilire un interessante collegamento tra “Army of the Dead” e il suo prossimo film di fantascienza, “Rebel Moon,” che vedrà anch’esso un’espansione del franchise.

L’Universo Espanso di Zack Snyder: Svelati Piani per una Serie Animata Collegata a Army of the Dead

Nel dettaglio, Snyder ha condiviso che questa serie animata avrebbe incluso alcuni personaggi provenienti da “Rebel Moon,” svelando anche il modo in cui avrebbero introdotto un portale interdimensionale per spiegare l’apparente crossover. Inoltre, Snyder ha dichiarato che alcuni personaggi di “Rebel Moon” sarebbero apparsi in un bar, uno dei quali sarebbe stato un alieno proveniente dalla serie animata collegata ad “Army of the Dead.” Questo rivelerebbe in modo convincente l’esistenza di un universo condiviso tra i suoi progetti cinematografici.

L’universo condiviso creato da Zack Snyder rappresenta un’entusiasmante opportunità per gli appassionati di cinema e fantascienza, poiché promette l’intrigo di scoprire riferimenti incrociati, easter eggs e collegamenti narrativi tra i suoi lavori. Il regista ha chiaramente dimostrato il suo impegno nel costruire mondi complessi e coinvolgenti, e il fatto che “Army of the Dead” e “Rebel Moon” siano parte dello stesso universo offre prospettive interessanti per i fan. Sarà interessante vedere come Snyder svilupperà ulteriormente questo universo nei prossimi progetti.

Link adv