Nella tranquilla serata di Altavilla Vicentina, durante il match tra Spagna e Italia, si è verificata una rapina che ha scosso la comunità. I carabinieri sono intervenuti nella villa di Roberto Baggio, ex calciatore, per indagare sull’incidente. Baggio stesso è stato coinvolto, subendo un colpo alla testa da uno dei rapinatori. Dopo essere stato portato al pronto soccorso di Arzignano e aver ricevuto alcuni punti di sutura, Baggio è stato interrogato dai carabinieri di Vicenza per fornire dettagli utili alle indagini.
Rapina durante Spagna-Italia: Indagini in corso nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina
La rapina sembra essere stata eseguita da professionisti, con una pianificazione meticolosa. La scelta di agire proprio durante la partita della nazionale non sembra casuale. Al termine del sopralluogo, che ha incluso l’esame del terreno circostante la villa, Roberto Baggio ha lasciato la proprietà in auto, accompagnato dal figlio Mattia.
Le parole di Baggio, trasmesse attraverso il suo storico manager Vittorio Petrone, esprimono gratitudine per il sostegno ricevuto: “Desideriamo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato. Fortunatamente, la violenza subita ha causato solo alcuni punti di sutura e lividi. Ora dobbiamo superare la paura.”
Per rimanere aggiornati su questa vicenda e altre notizie riguardanti lo spettacolo e lo sport, continuate a seguire Mister Movie.