Si consolida sempre più la partnership con Rakuten TV e Samsung TV Plus, con l’aggiunta di 166 nuovi canali in 16 mercati.
Un’offerta di ampliamento gratuita nella sezione della piattaforma AVOD (Advertising-Video-on-Demand), durante i mesi di Aprile e Maggio, Rakuten TV inaugurerà una lista di 166 nuovi canali in 16 mercati attraverso Samsung TV Plus.
Con 20 canali premium, Rakuten TV presenterà la line-up completa esclusivamente per TV Plus espandendo il servizio anche in altri territori. Il lancio è cominciato oggi con i nuovi canali in Danimarca, Finlandia e Norvegia. A Maggio seguiranno Belgio, Lussemburgo, Portogallo e Irlanda.
Rakuten TV su Samsung TV con nuovi canali
Rakuten TV è la prima piattaforma di Video On-Demand in Europa che combina i servizi TVOD (Transactional video-on-demand), AVOD (Advertising video-on-demand) e SVOD (Subscription video-on-demand), fornendo agli utenti un universo di contenuti con un solo clic. Mentre il servizio TVOD di Rakuten TV offre una vera esperienza cinematografica con le ultime novità, il servizio AVOD offre gratuitamente una gamma di canali tematici, tra cui Film, Euronews, Kids TV, Viki, Documentaries e Rakuten Stories – un canale che racchiude contenuti originali ed esclusivi. Sul fronte abbonamento, la piattaforma fornisce il servizio internazionale SVOD, Starzplay, come fornitore di contenuti premium di film e serie TV.
Rakuten TV è disponibile in 43 territori europei e fa parte di Rakuten Group, Inc., una delle principali società di servizi Internet al mondo, che offre una vasta gamma di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione all’e-commerce, al fintech e ai contenuti digitali. Rakuten, con sede in Giappone, è anche noto per le sue partnership con il Barcellona Football Club, l’NBA, i Golden State Warriors, la Coppa Davis e la Spartan Race.
https://rakuten.tv/