Nelle ultime ore, il rapper Fedez ha fatto nuovamente parlare di sé con due vocali pubblicati su Instagram. Nel primo annuncia il ritorno del LoveMI, il suo concerto ideato a Milano, mentre nel secondo ironizza sul fatto di non essere stato invitato al Concertone del Primo maggio.
Il LoveMI, giunto alla terza edizione, è un evento che Fedez organizza per raccogliere fondi per cause particolari. Quest’anno, il rapper ha promesso grandi novità per il concerto, anche se scherza sul fatto che potrebbe essere “cancellato” a causa delle critiche che riceverà.
Fedez annuncia il ritorno del LoveMI e ironizza sul Concertone del Primo Maggio
In un secondo messaggio audio ai suoi follower, Fedez fa riferimento al Concertone del Primo maggio, evento che si tiene annualmente a Roma e va in diretta su Rai 3. In tono ironico, il rapper rivela di non essere stato invitato all’evento, facendo eco a una situazione simile avvenuta nel 2021. In quell’occasione, Fedez accusò la Rai di censurare il suo monologo contro la Lega e a favore del Ddl Zan, scatenando una polemica che ha lasciato il segno negli anni.
Questa non è la prima volta che Fedez fa riferimento al Concertone: già nel 2022 aveva ammesso di desiderare di partecipare all’evento, ironizzando sul possibile smarrimento del suo invito.
Fedez continua così a mantenere viva l’attenzione sui suoi progetti e a commentare con ironia le situazioni che coinvolgono la sua vita professionale.