contatore accessi web

Rachel Zegler condivide un grande aggiornamento sul remake live-action di Biancaneve

Conclusione delle Riprese per il Remake di Biancaneve, Rachel Zegler Entusiasta: ecco quando uscirà nelle sale.

Rachel Zegler, protagonista del remake live-action di Biancaneve e i sette nani della Disney, ha annunciato che le riprese del film sono ufficialmente concluse. La notizia è stata condivisa tramite le Instagram Stories dell’attrice, dove ha pubblicato una foto dal set e ha espresso la sua emozione per aver completato il progetto, dichiarando: “Questo è un wrap su Biancaneve e sono così dannatamente orgoglioso ed emozionato. Amo così tanto queste persone.”

Conclusione delle Riprese per il Remake di Biancaneve: Rachel Zegler Entusiasta

Il film, diretto da Marc Webb e scritto dalla regista di Barbie Greta Gerwig insieme a Erin Cressida Wilson, ha subito vari ritardi. Inizialmente previsto per marzo 2024, la sua uscita è stata posticipata a marzo 2025 a causa dello sciopero SAG-AFTRA del 2023, che ha interrotto la produzione nonostante le riprese fossero già iniziate nel 2022.

Il cast vede Rachel Zegler nel ruolo di Biancaneve, affiancata da Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, e include anche Andrew Burnap, Ansu Kabia, Dujonna Gift e Martin Klebba. Il produttore del film è Marc Platt.

All’inizio della produzione, il film ha affrontato critiche da parte di Peter Dinklage, attore di Game of Thrones, che ha sollevato dubbi sulla rappresentazione dei nani nella storia. Questo ha portato a speculazioni sul fatto che i personaggi potessero essere rimossi. Tuttavia, è stato confermato che Biancaneve sarà accompagnata da sette compagni animati in CGI.

Rachel Zegler ha discusso del forte utilizzo della CGI nel film e di come la nuova versione differirà dall’originale animato. In un’intervista con Variety, ha spiegato: “Questa è una cosa iconica a cui la gente tiene davvero. Non voglio rovinare tutto a nessuno, me compreso. Gli sceneggiatori, il regista Marc Webb e tutto il nostro team di produzione… È un po’ diverso dal punto di vista della storia. Siamo stati in grado di fare ‘Whistle While You Work’, che mi ha reso davvero felice ed eccitato. Ero molto nervoso più per l’elemento tecnico. Quella prima immagine è uscita… e c’è molta CGI nel film.”

Il remake di Biancaneve uscirà nelle sale il 21 marzo 2025, promettendo una nuova interpretazione della classica fiaba Disney, con effetti visivi innovativi e una storia rivisitata.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, incluso il tanto atteso remake di Biancaneve e altri progetti Disney. Non perdere le ultime notizie e gli aggiornamenti esclusivi!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: cbr
Link