contatore accessi web

Quel pazzo venerdì 2, prima immagine con Chad Michael Murray nei panni di Jake

Quel pazzo venerdì 2: Disney condivide il primo sguardo al ritorno di Chad Michael Murray.

Quel pazzo venerdì 2 è attualmente in produzione presso la Disney con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis che riprendono i loro iconici ruoli del duo madre-figlia, oltre 20 anni dopo il primo film. Diretto da Nisha Ganatra, la regista di Welcome to Chippendales, il sequel vedrà anche il ritorno di altri membri del cast originale, tra cui Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao.

Chad Michael Murray torna nei panni di Jake in Quel pazzo venerdì 2

Nel primo film, Murray interpretava Jake, l’interesse amoroso di Anna, il personaggio di Lohan. Oggi, i Walt Disney Studios hanno condiviso un primo sguardo al ritorno di Murray, che ha conservato il suo fascino da rubacuori. “Jake è tornato, baby. Il sequel di Quel pazzo venerdì arriverà nei cinema nel 2025”, ha scritto Walt Disney Studios nella didascalia del post, condiviso anche da Murray.

Quel pazzo venerdì 2: un salto indietro nel tempo fino al 2003!

Chi si unirà al cast di Quel pazzo venerdì 2? Oltre agli attori originali, il cast di Quel pazzo venerdì 2 includerà nuovi volti come Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons. Il sequel è descritto come “un film con un tocco multigenerazionale” che riprende anni dopo che Tess e Anna hanno attraversato una crisi d’identità. Anna ora ha una figlia e una futura figliastra, e mentre affrontano le sfide di una famiglia mista, Tess e Anna scoprono che un fulmine potrebbe davvero colpire due volte.

Quest’anno, ComicBook ha parlato con Rosalind Chao, che ha interpretato Pei-Pei nel primo film, e ha confermato la sua disponibilità a partecipare al sequel. “Certo!” ha detto Chao. “È stata un’esperienza molto divertente. Prima di tutto, amo così tanto Mark Waters, il regista. Amo tutti così tanto che vi darò un piccolo bocconcino. Quindi, quando abbiamo girato Freaky Friday, ho amato così tanto tutte quelle persone che sono persino tornato e ho dato loro un giorno gratuito per filmare quella cosa del matrimonio che è diventata virale su TikTok, perché mi piaceva stare con loro”.

Chao ha anche condiviso l’ispirazione per il suo personaggio nel primo Quel pazzo venerdì, rivelando che, “A volte ho avuto un po’ di dolore nel fare l’accento in quello. In effetti, stavo interpretando mio padre, che è quella signora del ristorante. Lui è proprio così”.

Jamie Lee Curtis, parlando con ComicBook l’anno scorso, ha discusso del suo desiderio di rivisitare il ruolo in Quel pazzo venerdì. “Penso di aver compiuto 65 anni quest’anno”, ha spiegato Curtis. “Penso che Freaky Friday sarebbe una bella rivisitazione. Ho altre cose che sto cercando di fare. Devo rilassarmi”.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Quel pazzo venerdì 2 e continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità dal mondo del cinema!

Link