Il drammaturgo e attore Jordan E. Cooper si unisce al cast di Quel Pazzo Venerdì 2, il tanto atteso seguito della celebre commedia sullo scambio di corpi. Cooper, noto per il suo lavoro pluripremiato a Broadway, interpreterà il ruolo di Jett al fianco delle star Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.
Quel Pazzo Venerdì 2 Jordan E. Cooper nel cast
Cooper porta con sé un impressionante bagaglio di esperienze. È un attore, drammaturgo, produttore e regista candidato al Tony Award. La sua opera teatrale Ain’t No Mo’ lo ha consacrato come il più giovane drammaturgo afroamericano nella storia di Broadway. Tra le sei nomination al Tony Award per la produzione, una è andata a Cooper stesso per la sua interpretazione del personaggio Peaches.
In televisione, Cooper ha recitato in The Ms. Pat Show della BET e in Pose della FX. È anche il fondatore della sua società di produzione, Cookout Entertainment.
Dettagli su Quel Pazzo Venerdì 2
Freaky Friday 2 vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei loro iconici ruoli di Tess e Anna Coleman. Il cast originale del film del 2003 tornerà anche con Mark Harmon nel ruolo di Ryan, Chad Michael Murray nel ruolo di Jake, Christina Vidal Mitchell come Maddie, Haley Hudson come Peg, Rosalind Chao come Pei-Pei, Lucille Song nel ruolo della mamma di Pei-Pei, e Stephen Tobolowsky come Mr. Bates.
Il film, descritto come un sequel con un “colpo di scena multigenerazionale,” seguirà Tess e Anna anni dopo gli eventi del primo film. Ora, Anna è madre e futura matrigna, e le due donne dovranno affrontare le sfide di una famiglia allargata, scoprendo che il destino potrebbe davvero ripetersi.
Nuovi Membri del Cast e Team di Produzione
Il nuovo cast include Julia Butters (C’era una volta a… Hollywood), Sophia Hammons (Up Here), Manny Jacinto (The Good Place, The Acolyte) e Maitreyi Ramakrishnan (Non ho mai…). La regia è affidata a Nisha Ganatra, già nota per film come Cake (2005), Late Night (2019) e The High Note (2020).
Il film è prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Lindsay Lohan, Nathan Kelly e Ann Marie Sanderlin sono i produttori esecutivi.
Il Successo del Film Originale
Il primo (Quel Pazzo Venerdì) Freaky Friday, uscito nel 2003, ha incassato circa 160,8 milioni di dollari al botteghino, consolidandosi come un film amato e ricordato con affetto. Era un remake dell’omonimo film Disney del 1976, con Barbara Harris e Jodie Foster.
Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Quel Pazzo Venerdì 2 e altre notizie dal mondo dello spettacolo, continua a seguire Mister Movie.