Quando vedremo in tv Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York questo Natale 2025

"Mamma, ho riperso l'aereo": Il Sequel Torna in TV a Gennaio 2025 con una Nuova Avventura a New York.

Scopri di più su Quando vedremo in tv Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York questo Natale 2025

Anche questo Natale, Mamma, ho riperso l’aereo, il celebre sequel di Mamma ho perso l’aereo, tornerà sul piccolo schermo per regalare a tutti una nuova dose di risate e avventure natalizie. La pellicola, che vede ancora protagonista il piccolo Kevin McCallister, andrà in onda il 9 gennaio 2025 su Italia 1, in prima serata.

Una Nuova Avventura per Kevin McCallister

Nel sequel Mamma, ho riperso l’aereo – mi sono smarrito a New York, Kevin si trova da solo nella frenetica città di New York, pronto a divertirsi e vivere una serie di esperienze straordinarie, grazie ai soldi che ha a disposizione. Ma la sua solitudine non durerà a lungo: infatti, i famigerati Ladri del Rubinetto, Harry e Marv, protagonisti del primo film, sono anch’essi diretti nella Grande Mela per un colpo natalizio che potrebbe cambiare le sorti delle festività.

Harry e Marv Tornano con un Colpo Natalizio

Nonostante i disastrosi fallimenti subiti da Harry e Marv nell’incontro con Kevin nel primo film, i due ladri non sono riusciti a imparare la lezione. Motivati dalla vendetta e con un piano ben preciso, arrivano a New York per tentare un ultimo colpo che, però, sarà destinato a fallire ancora una volta. Kevin, però, ha già preparato il suo terreno: con la sua astuzia e una serie di trappole esplosive, il giovane protagonista è pronto a rendere la vita dei malviventi un inferno.

La Magia del Natale e le Trappole di Kevin

Come nel primo film, il Natale è il contesto perfetto per le disavventure di Kevin, che trasforma la città di New York in un vero e proprio parco giochi. Le trappole, sempre più creative e sorprendenti, sono pronte a far soffrire i malcapitati ladri, regalando ai telespettatori una dose di comicità e suspence che ha reso il film un classico natalizio amato da generazioni.

Con l’approccio comico tipico della saga e il ritorno dei personaggi iconici, Mamma, ho riperso l’aereo – mi sono smarrito a New York promette di essere una visione imperdibile per tutti gli appassionati delle avventure di Kevin.

Se non volete perdere altre novità su Mamma, ho riperso l’aereo e altre pellicole natalizie, continuate a seguire Mister Movie. Il nostro portale è sempre aggiornato con le ultime notizie sul mondo del cinema, film, serie TV e gossip d’intrattenimento!

Link adv