contatore accessi web

Può ‘Bad Boys 4’ dare il via al ritorno di Will Smith? In attesa di Io Sono Leggenda 2

La star ha tranquillamente cercato nuovi ruoli nelle ultime settimane mentre il film si prepara all'uscita - e fornisce il carburante per rilanciare la sua carriera cinematografica, o almeno così spera.

La prossima uscita di “Bad Boys 4” potrebbe segnare un momento cruciale per Will Smith, il quale conta sui buoni risultati del film per risollevare la sua carriera cinematografica dopo l’incidente con Chris Rock e una serie di progetti in sospeso.

Will Smith Cerca il Riscatto al Botteghino con “Bad Boys 4”: Una Svolta Cruciale per la Sua Carriera Cinematografica

Prima di questa pellicola, gli agenti di Smith hanno sondato il terreno per nuovi progetti, sperando che il successo di “Bad Boys 4” possa aprirgli le porte a ulteriori opportunità nel mondo del cinema. Inoltre, un importante studio ha già in serbo un progetto di alto profilo con marchio IP, in attesa di valutare le performance del film.

Tuttavia, gli osservatori del botteghino sottolineano che le sfide per “Bad Boys 4” non si limitano all’incidente di Smith con Rock. Il film deve affrontare un mercato estivo difficile e la mancanza di pubblico dovuta agli eventi pandemici dell’anno scorso.

Nonostante queste sfide, Smith rimane un attore ambito, con progetti in corso come il sequel di “I Am Legend”, prodotto dalla Warner Bros. e con la partecipazione di Michael B. Jordan. Sebbene il progetto non sia ancora pronto per la produzione, Smith resta impegnato nel portare avanti questo lavoro.

Mentre Smith aspetta l’uscita di “Bad Boys 4”, l’industria e i fan rimangono in attesa di vedere se questo film segnerà il riscatto per l’attore e se aprirà la strada a nuove opportunità nel suo futuro cinematografico.

Link