Prime Video lancia Batman: Caped Crusader con una premiere esplosiva

La premiere di Batman: Caped Crusader su Prime Video ha finalmente debuttato, portando con sé una dose di azione e suspense con tutti i dieci episodi disponibili in streaming. La serie inizia con un episodio intitolato “In Treacherous Waters”, che mette subito in luce la narrazione intensa delle prime avventure del Cavaliere Oscuro, caratterizzata da omicidi scioccanti, cattivi con ruoli inaspettati e una superarma a forma di ombrello.

L’Anteprima di Batman: Caped Crusader, il primo episodio

L’episodio si apre con un gruppo di mafiosi che interroga un loro compagno, Clarence, accusandolo di tradimento nei confronti del boss del crimine Rupert Thorne (doppiato da Cedric Yarbrough). Mentre la tensione cresce, una figura familiare, Batman (interpretato da Hamish Linklater), entra in scena. Utilizzando i suoi gadget e gas, Batman riesce a sottomettere i mafiosi, ma un’esplosione improvvisa lo lascia senza indizi.

Nel frattempo, Bruce Wayne e il fidato Alfred Pennyworth (doppiato da Jason Watkins) analizzano l’accaduto, sospettando che un nuovo boss del crimine stia emergendo a Gotham. Nonostante le indagini ufficiali parlino di fughe di gas e incendi elettrici, Bruce è certo di un insabbiamento. Alfred, però, dubita che la corruzione della città sia così profonda.

Il procuratore distrettuale e candidato sindaco Harvey Dent (interpretato da Diedrich Bader) ha uno scontro in tribunale con Barbara Gordon (doppiata da Krystal Joy Brown), che lo accusa di manomissione delle prove. Nel frattempo, Batman scopre che le esplosioni sono opera del Pinguino, il cui vero nome nella serie è Oswalda Cobblepot (interpretata da Minnie Driver).

La tensione si sposta a bordo dell’Iceberg Lounge, dove Oswalda si esibisce per l’élite di Gotham. Thorne e Oswalda si affrontano, rivelando che uno dei figli di Oswalda ha tradito. Oswalda affronta i suoi figli, punendo Aaron (interpretato da Paul Scheer) e costringendo Ronald (anche Scheer) a fuggire.

Ronald, disperato, cerca aiuto da Barbara, che alla fine decide di proteggerlo. Tuttavia, i sicari di Oswalda li raggiungono rapidamente, ma Batman interviene con la Batmobile per salvarli. Alla stazione di polizia, il detective Bullock (doppiato da John DiMaggio) informa Oswalda del nascondiglio di Ronald. Infuriata, Oswalda decide di usare la sua superarma per distruggere il quartier generale della polizia. Batman interviene e, dopo una dura battaglia, riesce a sconfiggerla, ma non prima che lei riesca a far esplodere l’edificio.

L’episodio si conclude con Batman che riflette sulle conseguenze della sconfitta di Oswalda, preoccupato che Thorne possa ora espandere il suo impero criminale.

Batman: Caped Crusader promette una serie piena di colpi di scena e avventure mozzafiato. Sei pronto per una Bat-abbuffata di tutti e 10 gli episodi? Continua a seguirci su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e recensioni sulle ultime novità dal mondo di Batman e del MCU.

Link