Prime Video, Alessia Marcuzzi sostituisce Fedez a LOL, rinnova lo show

Fedez fuori da LOL, la decisione di Prime Video: arriva Alessia Marcuzzi.

Immagine Prime Video, Alessia Marcuzzi sostituisce Fedez a LOL, rinnova lo show

Grandi novità per Prime Video: durante il Prime Video Presents Italia 2024 sono stati svelati i nuovi titoli e le prime immagini in esclusiva di film, serie e show in arrivo sulla piattaforma. Tra le sorprese, l’assenza di Fedez alla conduzione della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Alessia Marcuzzi sostituisce Fedez a LOL

Fedez dice addio a LOL, ma Prime Video accoglie Alessia Marcuzzi. Il rapper, che ha condotto il programma fin dalla prima edizione, non farà più parte del cast. Al suo posto, arriverà la conduttrice romana con un nuovo show tutto suo: Red Carpet – Vip al tappeto.

Red Carpet – Vip al tappeto sarà un game show divertente e originale, condotto da Alessia Marcuzzi e commentato dalla Gialappa’s Band. Il programma, prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon Tv, vedrà sfidarsi diverse celebrità sul tappeto rosso. Le riprese sono già in corso a Cremona e lo show arriverà su Prime Video nel 2025.

Oltre a LOL e Red Carpet, tante altre novità in arrivo su Prime Video. Tra i film in catalogo, “Natale senza Babbo” con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri, “Non è un paese per single” e “Cuori magnetici”. Tra gli show, “The Traitors” e “Il Baracchino”, mentre Maccio Capatonda tornerà con una nuova serie. Inoltre, sono state confermate le seconde stagioni di “Gigolò per caso” e “Pesci Piccoli”.

Insomma, un ricco autunno attende gli abbonati a Prime Video, con tante novità da non perdere!

Link adv