contatore accessi web

Prima puntata di È Sempre Cartabianca, com’è andata per Bianca Berlinguer e cos’ha detto

La Giornalista Spiega il Suo Passaggio da Rai 3 a Rete 4 e Promette di Conquistare il Pubblico

La tanto attesa prima puntata di “È Sempre Carta Bianca” con la conduttrice Bianca Berlinguer ha finalmente fatto il suo debutto su Mediaset. Dopo essere stata a lungo un volto noto di Rai 3, Berlinguer ha deciso di traslocare su Rete 4 per questa nuova avventura televisiva. Nella sua entrata in scena nella prima puntata, la giornalista ha espresso gratitudine nei confronti della Rai e ha spiegato le ragioni dietro il suo passaggio alla concorrenza, dopo tanti anni di collaborazione.

Bianca Berlinguer Debutta su Mediaset con È Sempre Carta Bianca: ottima prima puntata

“Buonasera e benvenuti a tutti a ‘È Sempre Carta Bianca’. Forse più di qualcuno si stupirà di trovarmi su questo canale, e non vi nascondo che ne sono anch’io un po’ sorpresa”, ha esordito Bianca Berlinguer. “Ma è stata Mediaset a garantire le condizioni migliori per poter continuare quello che in questi anni abbiamo realizzato su Rai 3. La Rai resterà per sempre, davvero per sempre, nel mio cuore con tutte le persone a cui ho voluto bene e che hanno dimostrato ancora oggi di volermene tantissimo. Ma con Mediaset abbiamo pensato di cominciare una nuova avventura.”

La conduttrice che ha scelto ancora una volta uno studio tutto blu notte, ormai suo segno distintivo, nonostante il cambiamento di rete, ha sottolineato che il nucleo di È Sempre Carta Bianca rimane immutato. “Tutto cambia, e anche noi abbiamo avvertito il desiderio di fare una nuova esperienza, ma vi garantisco che siamo sempre noi, con le nostre idee, con le nostre passioni e con la nostra curiosità.”

Bianca Berlinguer ha poi condiviso la sua speranza di non deludere i telespettatori che l’hanno seguita nel corso degli anni e di conquistare anche un nuovo pubblico affezionato a Rete 4. “Un’impresa difficile, questo lo sappiamo, ma credeteci, ce la metteremo davvero tutta.”

Nella sua nuova avventura televisiva su Mediaset, Berlinguer promette incontri interessanti e ospiti speciali. “Qui a ‘È Sempre Carta Bianca’ incontrerete tanti amici vecchi e anche nuovi, a partire da Mauro Corona, ormai diventato davvero il compagno inseparabile di questo mio viaggio televisivo. E poi, oltre a lui, ci saranno tanti altri ospiti.”

Con la sua esperienza e il suo carisma, Bianca Berlinguer sembra pronta per una nuova fase della sua carriera televisiva su Mediaset, promettendo di offrire ai telespettatori momenti emozionanti e discussioni stimolanti su una varietà di temi.

Link