George Clooney ha ufficialmente annunciato che Margot Robbie e Ryan Gosling saranno i volti principali nel prequel di Ocean’s Eleven. L’attore, noto per il suo ruolo di Danny Ocean nella serie, ha dichiarato a Variety di aver sempre immaginato Margot Robbie come sua madre e Ryan Gosling nel ruolo di suo padre, sottolineando la perfezione della scelta.
Ocean’s Eleven: Margot Robbie e Ryan Gosling protagonisti nel Prequel
Ambientato nell’Europa degli anni Sessanta, il quarto film della saga, diretto da Jay Roach e scritto da Carrie Solomon, si discosterà dalle ambientazioni tradizionali, trasformando il palcoscenico da Las Vegas all’Europa.
La produzione del prequel è affidata a LuckyChap, la casa di produzione fondata da Margot Robbie insieme a Josey McNamara, Tom Ackerley e Sophia Kerr. La compagnia ha già accumulato diversi successi, tra cui “Barbie”, “Una Donna Promettente” (vincitore dell’Oscar per la migliore sceneggiatura originale) e “Saltburn” di Emerald Fennell.
George Clooney conferma il Cast del Film Ambientato nell’Europa degli Anni Sessanta
Nonostante i dettagli aggiuntivi siano ancora avvolti nel mistero, Clooney ha parlato del progetto durante la presentazione di “The Boys in the Boat”, il suo nono film da regista. Basato sul romanzo “Erano ragazzi in barca” di Daniel James Brown, il film racconta la vera storia della squadra di canottaggio dell’Università di Washington che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936. “The Boys in the Boat”, prodotto da Clooney con Grant Heslov e Donna Gigliotti, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre e in Italia nella primavera del 2024.