Power Rangers: Ultime notizie dalla Serie e dal Film Netflix, Reboot del Franchise

Lo sviluppo del film e della serie TV è in corso, ma fermato temporaneamente a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Ecco cosa sappiamo finora sul nuovo universo cinematografico dei Power Rangers su Netflix.

Power Rangers: Ultime notizie dalla Serie e dal Film Netflix, Reboot del Franchise

L’entusiasmo tra i fan dei Power Rangers si è alzato alle stelle dopo l’annuncio di un riavvio del franchise su Netflix. Un film e una serie TV sono in lavorazione, con Jonathan Entwistle, creatore di “The End of the F*ing World,” e Jenny Klein di “Jessica Jones,” al timone del nuovo universo cinematografico dei Power Rangers.

Power Rangers: Aggiornamenti e Novità sul Riavvio Netflix del Franchise

Tuttavia, da allora è trascorso un po’ di tempo senza avere aggiornamenti solidi su questi progetti. Il lavoro in corso è stato temporaneamente interrotto a causa degli scioperi di Writers Guild of America (WGA) e Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA).

Recentemente, TV Line ha condiviso un aggiornamento sullo stato dei piani di Netflix per il riavvio dei Power Rangers. Un rappresentante della Hasbro ha comunicato a Inside Line che lo sviluppo è ancora in corso, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli o una data di uscita prevista.

Sebbene l’aggiornamento sia promettente, la mancanza di informazioni dettagliate può essere un po’ deludente per i fan affamati di notizie sulla nuova versione dei Power Rangers. Tuttavia, il fatto che il film e la serie TV non siano stati eliminati è comunque una buona notizia.

Come già annunciato in precedenza, il riavvio dei Power Rangers su Netflix presenterà nuovi personaggi e non si concentrerà sul team originale dei Mighty Morphin Power Rangers. La tonalità sarà probabilmente più seria, con una narrazione serializzata simile ad altre produzioni dello streaming.

Gli Zords, i famosi robot giganti dei Power Rangers, sembrano essere utilizzati in modo più ponderato, mentre il Giappone avrà un ruolo importante nell’ambientazione della storia. Inoltre, vedremo nuove interpretazioni di personaggi iconici come Zordon e Alpha.

L’obiettivo di Netflix sembra essere quello di offrire un riavvio più moderno e fedele al franchise originale, cercando di superare le precedenti trasposizioni cinematografiche. Tuttavia, mentre attendiamo ulteriori sviluppi, dobbiamo essere consapevoli che la realizzazione di questi progetti potrebbe richiedere ancora del tempo.

Link