contatore accessi web

Poof cresce e diventa Peri nella nuova serie “Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio”

La serie Nickelodeon reintroduce il figlio di Cosmo e Wanda come un adulto con un nuovo nome e un nuovo aspetto.

Cari fan di “Due Fantagenitori”, Nickelodeon ha esaudito un desiderio che probabilmente non sapevate nemmeno di avere.

L’episodio di lunedì di “Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio” ha presentato una versione adulta del piccolo Poof di Cosmo e Wanda, che è cambiato parecchio da quando la serie animata originale si è conclusa nel 2017.

Due Fantagenitori presentano la versione per adulti di Baby Poof: ti presentiamo Peri!

Per cominciare, non si fa più chiamare “Poof”. “Ho cambiato il mio nome in Peri, come pervinca”, spiega nella clip qui sotto. Oltre a essere il suo colore distintivo, è anche presumibilmente un omaggio a Fairywinkle, il cognome da nubile di sua madre.

Per quanto riguarda il suo aspetto da adulto, Peri mostra una combinazione di tratti ereditati da entrambi i genitori. I suoi capelli presentano il caratteristico ricciolo di Wanda, mentre le sue folte sopracciglia sono state innegabilmente tramandate da Cosmo. Oltre alle bretelle dondolanti, la sua bacchetta magica ricorda il sonaglio che portava in giro da bambino.

Professionalmente parlando, Peri è il padrino fatato di un nuovo personaggio di nome Dev, che promette di portare “da Dev a Dev-ine!” Il figlio adulto di Cosmo e Wanda è doppiato da Eric Bauza, che ha anche prestato la voce a Foop, la versione Anti-Fata di Poof, nella serie originale. (È una lunga storia. Ma se lo sai, lo sai.)

Poof è stato introdotto per la prima volta nella première della sesta stagione di “The Fairly OddParents”, intitolata “Fairly Odd Baby”, nel 2008. “The Fairly OddParents: A New Wish” è una continuazione della serie originale, che trasferisce le fate madrine Cosmo e Wanda da Dimsdale a Dimmadelphia, dove ora si prendono cura di una bambina di 10 anni di nome Hazel.

Premi PLAY sul video qui sotto per guardare la reintroduzione di Peri, quindi lascia un commento con le tue opinioni sulla nuova serie “Fairly OddParents” di Nickelodeon.

Link