Polemiche su Fiorello e sua Figlia: il fuorionda al tg che scatena la Rai

Immagine Polemiche su Fiorello e sua Figlia: il fuorionda al tg che scatena la Rai

Un commento fuori luogo: la Rai ha preso le distanze dalle parole pronunciate a microfono aperto da Piergiorgio Giacovazzo, conduttore del Tg2, al termine di un servizio su Fiorello e sua figlia Angelica.

Rai: provvedimento disciplinare per il commento infelice di Giacovazzo sulla Figlia di Fiorello

Commento inappropriato: “Che carini, adesso questa c’avrà dodici trasmissioni…”, ha detto Giacovazzo, riferendosi ad Angelica Fiorello. Un’affermazione considerata dalla Rai “inappropriata e del tutto gratuita”.

Provvedimento disciplinare: l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha avviato un provvedimento disciplinare nei confronti del conduttore. La severità dell’azione sottolinea la disapprovazione dell’azienda per il comportamento di Giacovazzo.

Rai e Fiorello: la Rai ha da sempre un rapporto di stima e collaborazione con Fiorello, artista di grande talento e professionalità. L’azienda ha ribadito la sua stima nei confronti del conduttore e della sua famiglia.

Etica professionale: l’accaduto riaccende i riflettori sull’importanza dell’etica professionale e del rispetto nei confronti degli artisti e del pubblico. La Rai si impegna a mantenere un alto standard di qualità e correttezza in tutte le sue produzioni.

Conclusione: la Rai si dissocia dalle parole di Giacovazzo e ribadisce il suo impegno nella tutela dell’etica professionale e del rispetto verso tutti.

Link adv