Polemica per Adam Sandler per aver inserito le figlie nel suo nuovo film “Non sei invitata al mio Bat Mitzvah”

Il regista Sammi Cohen ha difeso la decisione di Adam Sandler di inserire le sue figlie nel cast di "Non sei invitata al mio Bat Mitzvah", insistendo sul fatto che non si tratta di bambini neonati.

Immagine Foto Polemica per Adam Sandler per aver inserito le figlie nel suo nuovo film “Non sei invitata al mio Bat Mitzvah”

Adam Sandler è stato recentemente difeso dal regista del suo nuovo film, “Non sei invitata al mio Bat Mitzvah”, per aver incluso le sue figlie Sadie e Sunny nella commedia. Questa scelta ha scatenato alcune discussioni sulla presenza di “repo babies” (bambini di star famose) a Hollywood.

Adam Sandler e le polemiche sulle figlie in Non sei invitata al mio Bat Mitzvah

Il regista Sammi Cohen ha difeso Sandler, sottolineando che l’attore ha la reputazione di fare film con i suoi amici e che ora sta facendo lo stesso, ma con le sue figlie. Ha evidenziato che Sandler è il tipo di padre che è anche il migliore amico delle sue figlie e che ha sempre fatto film con amici, quindi questa è solo una variante di questa tradizione.

Sammi Cohen ha anche parlato delle figlie di Sandler, descrivendole come persone molto laboriose. Ha notato che hanno già avuto ruoli in altri film e sono abituate a stare sul set. Inoltre, ha elogiato il loro talento naturale e la loro dedizione alla recitazione e al cinema.

Sunny è stata descritta come una bambina genuina con un’incredibile naturale svagatezza e momenti di affascinante vulnerabilità. Mentre Sadie è stata elogiata per il suo umorismo secco e la sua capacità di essere divertente senza sforzo.

In breve, il regista ha difeso la scelta di Adam Sandler di includere le sue figlie nel film e ha sottolineato il loro talento e impegno nell’arte della recitazione.

Link