Pitch Perfect 4 in lavorazione, afferma Rebel Wilson

Rebel Wilson afferma che Pitch Perfect 4 "è in fase di sviluppo".

Immagine Pitch Perfect 4 in lavorazione, afferma Rebel Wilson

Nel 2012, il mondo del canto a cappella è cambiato per sempre quando Pitch Perfect è uscito nei cinema. Il divertimento musicale ha dato vita a due sequel, Pitch Perfect 2 (2015) e Pitch Perfect 3 (2017), oltre alla serie Peacock , Pitch Perfect: Bumper in Berlin (2022). Il film ha visto protagonisti alcuni grandi nomi come le Barden Bellas, tra cui l’allume di Bridesmaids , Rebel Wilson nel ruolo di Fat Amy. La Wilson è apparsa in tutti e tre i film e recentemente ha dato speranza ai fan quando le è stato chiesto di un quarto capitolo.

“Se tutto va bene, ce n’è un quarto in lavorazione. Ce n’è uno in fase di sviluppo. Voglio dire, so che siamo più grandi adesso, quindi non so esattamente quale sarà la trama. Immagino che debbano capire prima la sceneggiatura, che è l’annoso dilemma,” ha condiviso Wilson con BBC Radio 2 . 

Perché  il paraurti a Berlino è stato cancellato? 

Nel gennaio del 2023, Peacock ha annunciato che Pitch Perfect: Bumper in Berlin era stato rinnovato per una seconda stagione. Tuttavia, gli streamer hanno scioccato i fan a settembre annullando la decisione. A quel tempo, Peacock sostenne che gli scioperi SAG-AFTRA e WGA erano parzialmente responsabili della cancellazione. La Universal ha affermato che alla base della decisione c’erano l’interruzione del lavoro combinata con i ritardi nella produzione. Sapevano che la serie non sarebbe arrivata alla data di uscita fissata all’inizio dell’anno, ma la pre-produzione della seconda stagione non era nemmeno iniziata quando la WGA si è presentata per la prima volta al picchetto.

La cancellazione è stata una sorpresa considerando che Peacock era entusiasta del futuro di  Pitch Perfect: Bumper a Berlino .

“Sapevamo che i fan del  franchise Pitch Perfect  avrebbero cantato le lodi di  Bumper a Berlino  e si sarebbero divertiti a vedere un nuovo lato del personaggio di Adam Devine”, ha scritto Susan Rovner, presidente di Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming, in una precedente dichiarazione. “Insieme ai nostri partner di UTV, Megan Amram, Elizabeth Banks e Max Handelman hanno creato una storia incredibilmente unica e affascinante con nuove interpretazioni di canzoni iconiche. Non vediamo l’ora di immergerci ulteriormente in questo nuovo successo con il pubblico di Peacock.”

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul franchise Pitch Perfect . 

Fonte: CB
Link adv