Pino Strabioli: “Non abbandono Morgan, StraMorgan 2 si farà in Primavera”

Il conduttore televisivo spiega perché tornerà sul palco con Morgan nonostante le critiche e condivide il suo punto di vista sulla controversia. "StraMorgan" potrebbe avere una seconda stagione, nonostante le voci negative.

Immagine Pino Strabioli: “Non abbandono Morgan, StraMorgan 2 si farà in Primavera”

Pino Strabioli, noto conduttore televisivo, ha parlato della recente controversia legata alle dichiarazioni di Morgan durante un concerto a Selinunte. Strabioli ha difeso l’idea di continuare a lavorare con Morgan nonostante le polemiche e ha spiegato la sua prospettiva riguardo alla situazione.

Pino Strabioli: Difende Morgan e Parla del Futuro di “StraMorgan”, la seconda stagione si farà

Strabioli ha sottolineato che tornerà sul palcoscenico con Morgan per una serata chiamata “StraMorgan” a Pescara il 2 settembre, nonostante le critiche e i messaggi negativi ricevuti da parte del pubblico. Ha ammesso di aver ricevuto molti messaggi di condanna, ma ha ribadito la sua intenzione di lavorare con Morgan.

Ha spiegato che Morgan è noto per dire ciò che pensa senza filtri e ha elogiato il suo coraggio nel contestare sistemi consolidati. Nonostante le parole pesanti che Morgan ha detto durante il concerto, Strabioli ha affermato di conoscere Morgan personalmente e di essere convinto che quelle frasi non rappresentino il suo vero pensiero. Ha respinto l’idea che Morgan sia omofobo e ha suggerito che dovrebbe imparare a contenersi.

Riguardo a un possibile secondo stagione di “StraMorgan”, Strabioli ha affermato che c’era volontà sia da parte loro che da parte della Rai di realizzarla, ma non c’è ancora una conferma ufficiale nel palinsesto. Ha anche commentato le voci secondo cui alcune persone avrebbero chiesto a Sky di non far partecipare Morgan a “X-Factor”, definendo queste reazioni come “ridicole” e sottolineando che ci sono questioni più gravi da affrontare.

Infine, ha fatto notare che durante una delle serate di “StraMorgan”, Morgan ha indossato uno smoking rosa per onorare il cantante Umberto Bindi, dimostrando il suo impegno nel trattare argomenti importanti attraverso la musica e l’arte.

Link