Piero Chiambretti torna in Rai con un nuovo programma dal titolo evocativo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, ispirato all’omonima commedia di Pedro Almodóvar. Il programma, che sarà un comedy show attento all’attualità, andrà in onda su Rai 3 a partire da maggio.
Piero Chiambretti torna in Rai con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”: un ritorno all’insegna dell’ironia e della riflessione
Chiambretti, dopo l’addio a Mediaset, torna a casa Rai dove ha iniziato la sua carriera nel 1989. “Contento di tornare a casa – ha commentato con la sua consueta ironia – spero di trovare ancora qualcuno”.
Il programma, prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time, esplorerà l’universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo. “Chiambretti con un cast fisso e ospiti di puntata – spiega la nota Rai – affronterà temi di attualità e costume con il suo stile ironico e irriverente, contrappuntando il tutto con musica e comicità”.
L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi hanno espresso grande soddisfazione per il ritorno di Chiambretti in Rai. “Siamo certi – hanno dichiarato – che Piero Chiambretti, grande conoscitore della televisione, saprà riprendere quel viaggio iniziato in Rai nel 1989 con la stessa ironia e quel suo essere mai scontato”.
“Donne sull’orlo di una crisi di nervi” si preannuncia come un programma originale e divertente, capace di conquistare il pubblico di Rai 3. La scelta di Chiambretti, conduttore di grande esperienza e talento, è sicuramente una garanzia di successo.
L’appuntamento è per maggio su Rai 3. Non mancate!