“Piece by Piece”: L’Innovativo Racconto di Pharrell Williams Attraverso l’Animazione Lego

Biopic Pharrell Williams, racconterà la sua vita attraverso l'animazione Lego.

Pharrell Williams porta la sua vita sul grande schermo attraverso un biopic non convenzionale intitolato “Piece by Piece”. Invece dello stile documentario tipico a cui il pubblico è abituato, il talentuoso poliedrico racconterà la sua storia attraverso l’animazione Lego. Il film di Focus Features, in arrivo nei cinema l’11 ottobre, è descritto come “un’esperienza cinematografica senza pari che cattura la magia e la genialità creativa di Pharrell Williams, un mattoncino Lego alla volta.”

Williams ha condiviso la notizia del prossimo film tramite il suo account Instagram. “Piece by Piece” è diretto dal regista premio Oscar Morgan Neville, noto per progetti come “20 Feet from Stardom”, “Roadrunner: A Film About Anthony Bourdain” e “Won’t You Be My Neighbor?”. In una dichiarazione, Neville ha condiviso che Williams gli ha proposto l’idea creativa per “Piece by Piece” cinque anni fa:

“Cinque anni fa, Pharrell Williams mi propose l’idea di aiutarlo a raccontare la sua storia attraverso l’animazione Lego. È stato uno di quei rari momenti in cui ho saputo in un istante che questa era una strada che volevo percorrere. Sono grato ai nostri partner di Focus Features e al gruppo LEGO per la loro fiducia nella nostra missione un po’ pazza. Abbiamo radunato un’incredibile squadra di collaboratori creativi per realizzare un nuovo tipo di film. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”, ha detto.

Lode al Regista da Parte di Williams

Cantando le lodi del regista, Williams ha dichiarato di non potersi immaginare “un partner migliore di Morgan”, definendolo una “leggenda”. Con “Piece by Piece”, Williams trasforma il suo racconto in un’opera d’arte animata, promettendo al pubblico un’esperienza cinematografica unica e indimenticabile.

Link adv