L’amatissima serie antologica “Piccoli brividi” di R.L. Stine è pronta a far ritorno su Disney+ con una seconda stagione ricca di nuovi incubi e avventure.
Brividi e misteri tornano a far tremare con la seconda stagione di “Piccoli brividi” su Disney+
Dimenticate i protagonisti della prima stagione: questa volta, a tremare di paura saranno i gemelli Devin e Cece, interpretati da Sam McCarthy (“Dead to Me”) e Jayden Bartels (“Side Hustle”). Al loro fianco, Elijah Cooper (“That Girl Lay Lay”) nei panni di CJ, Galilea La Salvia (“Party Down”) come Frankie e Francesca Noel (“R#J”) nel ruolo di Alex. A completare il cast, due star già annunciate: David Schwimmer (“American Crime Story”) nei panni di Anthony, padre dei gemelli, e Ana Ortiz (“Monster High 2”).
Trama Piccoli Brividi 2 Stagione
La trama della seconda stagione ruota attorno a una terrificante scoperta che i gemelli Devin e Cece fanno nella loro casa: una minaccia oscura che li catapulta in un vortice di eventi misteriosi. In un crescendo di tensione, i due ragazzi si imbattono in un enigma del passato: la scomparsa di cinque adolescenti nel 1994. Riusciranno a risolvere il mistero e a sconfiggere la forza malvagia che li tormenta?
Con un cast rinnovato e una trama ricca di suspense, la seconda stagione di “Piccoli brividi” si prepara a conquistare il pubblico di Disney+. Un mix di terrore, mistero e adrenalina che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima scena. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli su questa imperdibile stagione.