Phoebe Dynevor, nota per il suo ruolo in ‘Bridgerton’, sarà protagonista insieme a Zac Efron nel thriller “Famous”, un film diretto da Jody Hill che esplora il lato oscuro della celebrità. La giovane attrice britannica, appena ventinovenne, ha recentemente fatto il suo ingresso nel cast di questa pellicola ambientata a Los Angeles, che promette di rivelare gli aspetti più inquietanti del successo e della notorietà.
Phoebe Dynevor al fianco di Zac Efron nel nuovo thriller ‘Famous’
Zac Efron interpreterà due ruoli distinti: Lance Dunkquist, un fan eccessivamente entusiasta, e James Jansen, un affascinante divo di Hollywood. Sebbene il personaggio di Dynevor non sia ancora stato rivelato, la sua partecipazione aggiunge sicuramente interesse a un progetto già molto atteso.
La trama del film, tratto dall’omonimo romanzo acclamato di Blake Crouch e adattato per il cinema da Chad Hodge, ruota intorno a Lance Dunkquist, un uomo con un asso nella manica che potrebbe cambiargli la vita: è identico a James Jansen, una delle più grandi star del cinema. Determinato a raggiungere la fama a qualsiasi costo, Lance si dirige a Los Angeles con un obiettivo chiaro: diventare una celebrità, anche se questo significherà sacrificare tutto.
La partecipazione di Phoebe Dynevor al progetto giunge in un momento particolare della sua carriera, dopo che l’attrice aveva espresso insoddisfazione per la mancanza di ruoli significativi per le donne della sua età. In una recente intervista con l’Evening Standard, Dynevor aveva infatti sottolineato come, nonostante ci siano molte opportunità per giovani attori maschi e per donne più mature, le attrici nella fascia dei ventenni trovano ancora difficoltà a ottenere parti rilevanti.
Famous rappresenta dunque non solo una grande opportunità per Phoebe, ma anche una risposta alle sue recenti critiche riguardo alla disparità di genere nel settore cinematografico.
Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato sulle ultime notizie su Phoebe Dynevor, Zac Efron e tutte le novità riguardanti il mondo del cinema.