Peter Dinklage vuole l’uscita di Toxic Avenger

Peter Dinklage è ottimista sul fatto che il reboot di "The Toxic Avenger" uscirà presto e crede che sarà un grande successo tra i fan.

Peter Dinklage è ottimista sul fatto che il reboot di “The Toxic Avenger” uscirà presto.

L’attore 55enne ha ammesso di non avere idea di quando uscirà la rivisitazione del film del 1984, ma non vede l’ora che il pubblico lo veda perché crede che sarà un grande successo.

Peter Dinklage si batte per l’uscita di Toxic Avenger

Ha detto a The Hollywood Reporter: “Voglio che esca nel mondo perché è stato un grande successo al Fantastic Fest di Austin, e Macon Blair, lo sceneggiatore/regista che è anche in ‘The Thicket’ … È incredibile.

“Quindi speriamo che avrà il suo giorno sotto il sole tossico”.

Il film – che vede nel cast anche Jacob Tremblay, Taylour Paige, Elijah Wood e Kevin Bacon – è stato presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest nel settembre 2023, ma al momento non ha una data di uscita.

Nel film, Dinklage interpreta un uomo che viene sfigurato quando viene spinto in una vasca di rifiuti tossici. Viene trasformato in un mostro mutante, ma diventa un eroe perdente mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Il film originale è diventato un classico di culto e ha generato tre sequel, una propria produzione musicale, una serie di cartoni animati per bambini e un fumetto Marvel.

Blair ha diretto il film e scritto la sceneggiatura, mentre Lloyd Kaufman e Michael Herz – che hanno creato il film originale – sono produttori per la Troma Entertainment.

Link adv