Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha sollevato una piccola polemica dopo aver mandato in onda le dichiarazioni di Perla Vatiero rilasciate a Casa Chi su Beatrice Luzzi, una delle opinioniste del reality. Quando Shaila Gatta, incaricata di leggere il virgolettato di Perla, ha avuto qualche difficoltà a comprenderlo, Signorini ha ironizzato dicendo: “È l’italiano di Perla, lascia stare”. Questo commento ha diviso il pubblico: alcuni lo hanno trovato divertente, mentre altri lo hanno considerato di cattivo gusto.
La risposta di Perla: tra lavoro e crescita personale
Subito dopo questo siparietto, Perla ha risposto a un follower che le chiedeva se fosse ancora interessata a studiare recitazione. La sua risposta sembra indirettamente replicare anche alle parole di Signorini:
“Non ho abbandonato questa idea, semplicemente in questi mesi mi è risultato difficile iniziare a studiare, avendo tante cose da fare. Ho preferito dedicarmi al lavoro, che è una delle mie priorità, e alle tante cose da mettere in ordine nella mia vita…”
Perla ha spiegato che, sebbene abbia sentito il bisogno di staccare, non è riuscita a trovare il tempo necessario per dedicarsi a nuovi progetti. Il suo lavoro, l’impegno nella gestione di un’azienda e la crescita personale sono state le sue principali priorità.
“Sono una perfezionista e tendo spesso ad autocriticarmi, puntando sempre a migliorarmi”, ha aggiunto, sottolineando quanto sia importante per lei trovare del tempo per la sua crescita personale e professionale.
Come Perla gestisce le critiche
Perla ha anche risposto a chi le chiedeva come fa a sopportare tutte le critiche che riceve:
“Me lo chiedo anche io come faccio. Diciamo che ormai ho le spalle belle grandi, quindi sinceramente me ne frego e vado avanti per la mia strada”, ha dichiarato con fermezza. Ha spiegato che ormai accetta i giudizi, positivi e negativi, come parte inevitabile del mondo in cui si trova. Nonostante alcune critiche possano essere dolorose, Perla ha affermato di sentirsi sempre più forte, grazie alla sua capacità di fronteggiare le sfide che le vengono poste.
Rimanete aggiornati con Mister Movie per altre novità dal Grande Fratello e dalle vicende dei suoi protagonisti!