Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il cast della seconda stagione aggiunge la star di The Boys e altro

Scopri di più su Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il cast della seconda stagione aggiunge la star di The Boys e altro

Disney+ annuncia l’ingresso di nuovi attori nel cast di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo per la seconda stagione, con ruoli che arricchiranno ulteriormente la trama fantasy basata sui romanzi di Rick Riordan.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: nuovi arrivi nel cast della seconda stagione

La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie fantasy in onda su Disney+, si arricchisce di nuovi volti. Sono stati annunciati quattro nuovi attori che entreranno a far parte del cast, aggiungendo ancora più profondità alla trama ispirata ai libri di Rick Riordan.

Rosemarie DeWitt, nota per il suo ruolo in The Boys, e Aleks Paunovic, famoso per Snowpiercer, sono stati scelti per interpretare i ruoli da guest star rispettivamente di CC e del ciclope Polifemo. Nel frattempo, Beatrice Kitsos (iZombie) e Kevin Chacon (Jessica Jones) interpreteranno i semidei Alison Simms e Chris Rodriguez, con ruoli ricorrenti nel corso della stagione.

La trama della seconda stagione

In questa nuova stagione, Percy Jackson torna al Campo Mezzosangue, un anno dopo gli eventi della prima stagione. La sua vita è cambiata radicalmente: l’amicizia con Annabeth sta evolvendo, scopre di avere un ciclope come fratello e Grover è scomparso. Ma la minaccia più grande arriva da Crono, che assedia il campo e mette a rischio l’intero mondo degli dei. Percy dovrà affrontare un viaggio per recuperare ciò che è stato perduto e svelare un destino segreto che lo condurrà nel Mortale Mare dei Mostri.

Il cast principale della seconda stagione

La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo vedrà ancora Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, affiancato da Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood e Leah Sava Jeffries in quello di Annabeth Chase. Altri volti noti saranno Dior Goodjohn nei panni di Clarisse La Rue, Charlie Bushnell in quelli di Luke Castellan, Virginia Kull come Sally Jackson, e Glynn Turman nel ruolo di Chirone.

Nuove aggiunte al cast includono Daniel Diemer, che interpreterà Tyson, il fratellastro ciclope di Percy, e Andra Day, che vestirà i panni di Atena. Non mancheranno altre star come Margaret Cho, Kristen Schaal, Sandra Bernhard, Timothy Simons e Tamara Smart, che daranno vita a personaggi iconici come Wasp, Tempest, Anger, Tantalo e Thalia.

Una produzione ricca di talento

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è prodotta da 20th Television, con i produttori esecutivi Rick Riordan, Jon Steinberg, Dan Shotz, Rebecca Riordan, James Bobin, Bert Salke, Monica Owusu-Breen, Jim Rowe, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell e DJ Goldberg del Gotham Group.

Non perderti tutte le novità sulla serie! Per continuare a seguire gli aggiornamenti su Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, oltre a tutte le ultime notizie dal mondo della televisione e del cinema, visita Mister Movie. Il portale ideale per tutti gli appassionati di film, serie TV e intrattenimento!

Link adv