Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2: Walker Scobell anticipa grandi cambiamenti nella seconda stagione

Scopri di più su Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2:  Walker Scobell anticipa grandi cambiamenti nella seconda stagione

Dopo la conclusione delle riprese della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il protagonista Walker Scobell ha condiviso nuove anticipazioni sulla prossima avventura del semidio più amato della TV. L’attesissima serie di Disney+ tornerà con una trama che si discosterà leggermente dal romanzo Il Mare dei Mostri, per adattarsi alla crescita degli attori e rendere l’azione ancora più coinvolgente.

La star di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo promette “più azione” e un Percy “più felice” nella seconda stagione

In un’intervista rilasciata a TV Insider, Scobell ha spiegato che il nuovo capitolo inizierà in un punto differente rispetto alla versione letteraria. Questo cambiamento è stato pensato per riflettere la crescita degli attori, specialmente quella di Percy.

“La seconda stagione inizia in un posto un po’ diverso, almeno per Percy, rispetto al libro, semplicemente perché sono diventato più grande,” ha spiegato l’attore. “E direi che è un po’ più felice di quanto non sia nel libro… Sento che è decisamente cambiato un po’ dall’ultima volta che l’abbiamo visto.”

Una stagione con più azione e posta in gioco più alta

Scobell ha anche rivelato che questa stagione sarà molto più ricca d’azione rispetto alla precedente. Se nella prima parte gli eventi erano intervallati da momenti più riflessivi, questa volta i personaggi saranno costantemente in movimento.

“Questa stagione ha decisamente molta più azione. L’anno scorso sembrava quasi che ci fermassimo spesso a parlare prima di una sequenza d’azione. Ora la posta in gioco è più alta e c’è sempre qualcosa da fare. Penso che si adatti perfettamente a questo libro, perché ci sono tantissime sfide per i nostri personaggi.”

Un cast arricchito da nuovi volti

Oltre al ritorno dei protagonisti Aryan Simhadri (Grover), Leah Sava Jeffries (Annabeth) e Toby Stephens (Poseidone), la seconda stagione introdurrà nuovi personaggi chiave. Tra questi troviamo Daniel Diemer nel ruolo di Tyson, il fratellastro ciclope di Percy, Andra Day nei panni di Atena, Tamara Smart nel ruolo di Thalia, e Aleks Paunovic nei panni di Polifemo.

Con una narrazione più dinamica e un cast in espansione, la seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo promette di essere ancora più emozionante e spettacolare. Per restare aggiornati sulle ultime notizie, continuate a seguire Mister Movie, il vostro portale di riferimento sul mondo dell’intrattenimento!

Link adv