contatore accessi web

Perché la Serie TV di Halo è stata cancellata dopo sole 2 stagioni

La serie Halo non tornerà su Paramount+: il futuro del Master Chief.

Il potente Master Chief non combatterà più la sua battaglia su Paramount+. TVLine ha rivelato che la piattaforma, che ha lanciato Halo nel marzo 2022 e ha presentato la seconda stagione a febbraio, non produrrà una terza stagione dell’adattamento del famoso videogioco con Pablo Schreiber.

Serie tv di Halo è stata cancellata da Paramount+

“Siamo estremamente orgogliosi di questa ambiziosa serie”, ha dichiarato Paramount+ in un comunicato. “Ringraziamo i nostri partner di Xbox, 343 Industries, e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, i suoi colleghi produttori esecutivi, l’intero cast guidato da Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, e l’eccezionale troupe per tutto il loro straordinario lavoro. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro.”

Tuttavia, la serie potrebbe avere una seconda possibilità altrove. TVLine ha appreso che Amblin Television, Xbox, e 343 Industries stanno cercando una nuova casa per la terza stagione di Halo, con il supporto di Paramount+.

“Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno fatto di Halo un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in modi diversi in futuro”, afferma una dichiarazione di 343 Industries. “Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro collaborazione nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo.”

Halo vede Schreiber nei panni di Master Chief/Spartan-117 e Natascha McElhone nel ruolo della dottoressa Halsey, entrambi produttori della seconda stagione. Altri membri del cast includono Jen Taylor come Cortana, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, e Danny Sapani.

Ti piacerebbe vedere la serie Halo continuare su un’altra piattaforma? Oppure sei soddisfatto delle due stagioni che hai visto finora?

Link