Le voci sulla partecipazione di Ryan Gosling nel mondo dei Marvel Studios continuano a crescere. Sebbene l’ipotesi iniziale legasse l’attore al ruolo del Dottor Destino nel reboot dei Fantastici Quattro, sembra che quella prospettiva si sia dissolta. Tuttavia, Gosling potrebbe trovarsi in trattative con i Marvel Studios per un ruolo differente.
Fantastici Quattro: Ryan Gosling Nuovo Arrivo nel Marvel Cinematic Universe?
Secondo Daniel Richtman, insider dell’industria cinematografica (tramite Patreon), Gosling avrebbe avuto un incontro con Kevin Feige per valutare un possibile ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel. Sebbene non ci siano dettagli specifici sul personaggio, si sussurra che la discussione abbia riguardato più di una potenziale interpretazione.
Attualmente, si tratta solo di voci: Ryan Gosling ha di recente tagliato i legami con la Universal e il progetto Wolf Man di Blumhouse, una collaborazione lunga oltre tre anni. Se questa situazione sia o meno legata al possibile coinvolgimento nella Marvel, rimane un mistero. C’è la possibilità che l’attore abbia abbandonato il progetto precedente per abbracciare un nuovo ruolo nel vasto universo dei supereroi Marvel.