La celebre attrice Penelope Cruz, madre di Leo, 12 anni, e Luna, dieci, con il marito Javier Bardem, ha svelato il desiderio di interpretare un personaggio da supereroe in futuro.
Penelope Cruz: Desiderio di un ruolo da supereroe e musical in arrivo
Nell’intervista a Variety, la bellissima attrice ha dichiarato: “Se è qualcosa di interessante, perché no? È divertente. Come potete immaginare, è quello che i miei figli mi chiedono a volte, ‘Lo farai mai, mamma?’ Perché ho fatto così tante pellicole drammatiche che non posso ancora mostrar loro.”
Non solo, Penelope ha espresso l’interesse anche per un ruolo in un film musicale, prospettando già una sfida emozionante: “Penso che ne farò uno presto. Sono stata molto fortunata a fare ‘Nine’ con Rob Marshall. Mi sono divertita incredibilmente. Mi ha costretta a tornare a ballare per cinque ore al giorno. Stiamo pianificando qualcosa che mi rende molto felice.”
Pur avendo lavorato in vari progetti con il marito Javier durante la sua carriera, l’attrice non ha l’intenzione di lavorare con il premiato attore “sempre”.
Penelope e Javier, sposati dal 2010, hanno collaborato nel film drammatico ‘Everybody Knows’, ma Penelope ha precedentemente sottolineato che lavoreranno insieme solo “quando avrà perfetto senso”.
In un’intervista a Collider, Penelope ha spiegato: “C’è molta fiducia e un modo simile di lavorare, quindi naturalmente è un’esperienza fantastica. Ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre, anche se potrebbe essere più conveniente. Lo faremo solo quando avrà perfetto senso, come in questo caso o in ‘Loving Pablo’.”