Pedro Pascal Abbandona il Film Horror Weapons a Causa di Ritardi con Fantastic Four MCU

Pedro Pascal avrebbe abbandonato il progetto horror Weapons a causa dei ritardi nella produzione di Fantastic Four.

Immagine Pedro Pascal Abbandona il Film Horror Weapons a Causa di Ritardi con Fantastic Four MCU

Pedro Pascal avrebbe abbandonato il prossimo film horror Weapons a causa della sovrapposizione con le riprese del nuovo film MCU Fantastic Four.

Secondo quanto riferito dal giornalista del cinema Jeff Sneider, il popolare attore Pedro Pascal ha lasciato il suo ruolo nel prossimo film horror Weapons a causa di sovrapposizioni con le riprese del nuovo film MCU Fantastic Four. Weapons, l’ultimo progetto del regista di Barbarian Zach Kregger, era precedentemente descritto come “un epico horror a storie multiple e interconnesse che tonalmente si ispira a Magnolia, il film del 1999 del regista Paul Thomas Anderson ricco di attori”. Il film dovrà ora andare avanti senza Pascal.

Pedro Pascal avrebbe abbandonato il progetto horror Weapons a causa dei ritardi nella produzione di Fantastic Four

Pedro Pascal è salito al rango di star di A-list, e l’alta richiesta di progetti significa che alcuni devono essere lasciati alle spalle, come Weapons. Nell’ultimo decennio, Pascal è stato impegnato in alcuni dei più grandi franchise sullo schermo, tra cui The Last of Us, The Mandalorian e Game of Thrones. Pascal avrebbe lasciato Weapons a causa di conflitti di programmazione tra il film horror e il prossimo Fantastic Four dell’MCU. Marvel aveva originariamente pianificato le riprese per la primavera, ma dato che sono state rimandate, Pascal è stato costretto a scegliere tra i due.

Marvel non ha ancora elencato ufficialmente Pedro Pascal come il prossimo Reed Richards, ma i media hollywoodiani hanno fortemente suggerito che prenderà il ruolo, smentendo le voci che l’attore di Kylo Ren, Adam Driver, fosse pronto a interpretare la parte. Prima di essere legato all’MCU, John Krasinski ha interpretato Reed Richards/Mister Fantastic in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma secondo l’attore, non è stato contattato per riprendere il ruolo. La ragione più probabile per la breve apparizione di Krasinski nell’MCU è che semplicemente volevano un altro attore per la parte, ma inoltre, Kransinki avrebbe avuto i suoi conflitti di programmazione. Con l’espansione sempre crescente del multiverso, assumere un ruolo importante richiederebbe probabilmente impegni temporali consistenti per gli anni a venire.

Link