Paul Mescal ritiene che le scene di sesso possano essere “curative e sexy”.
Alla star di “Normal People”, 27 anni, l’attrice Natalie Portman, 42 anni, ha chiesto perché spesso nei film le scene d’amore non sono sempre sexy e “tenere”, “in particolare per le relazioni omosessuali”.
Paul Mescal dice che il sesso può essere “curativo e sexy” nei film.
L’attrice ha elogiato Paul e il suo co-protagonista Andrew Scott, 47 anni, per aver reso il loro tempo sotto le lenzuola nel fantasy romantico “All of Us Strangers” sia emotivo che volgare.
Parlando tra loro per la serie Actors on Actors di Variety, ha risposto: “Il personaggio di Andrew Scott, Adam, che ha circa 40 anni, ha un rapporto difficile con il sesso. Il mio personaggio funge da approdo sicuro per lui per riesplorare la sua sessualità. Penso che il sesso nel cinema, quando può essere curativo e sexy allo stesso tempo, è il momento in cui dà il meglio di sé”.
Il discorso si è poi spostato sull’ultimo film di Natalie, “May December”, e su come la scena di sesso con Charles Melton nel film scandalo gli abbia fatto “cadere lo stomaco”.
Nel film di Todd Haynes Natalie interpreta l’attrice Elizabeth Berry, che va a trovare la famigerata figura dei tabloid Gracie Atherton-Yoo (Julianne Moore) per interpretarla in un film.
Gracie è balzata agli onori della cronaca dopo aver intrapreso una relazione con un ragazzino di 12 anni e la coppia si è sposata nei 20 anni successivi. Tuttavia, la visita di Elizabeth mette in evidenza le fratture nel rapporto della coppia.