Patty Jenkins conferma che Wonder Women 3 sarà realizzato

Patty Jenkins ha confermato che un terzo film di 'Wonder Woman' è stato archiviato "probabilmente facilmente per sempre", perché la Warner Bros. "non è interessata" a realizzare altri film della serie "per il momento".

Patty Jenkins ha confermato che un terzo film di Wonder Woman “probabilmente” non verrà mai realizzato.

Il regista 52enne aveva diretto il film sul supereroe con Gal Gadot nel 2017 e il suo sequel “Wonder Woman 1984”, ma ora ha ammesso che è improbabile che ci sia un altro ingresso nella serie perché la Warner Bros. “non è interessata” nel realizzare altri film del franchise “per il momento”.

Wonder Women 3 si farà per Patty Jenkins

Durante un’apparizione al ‘Talking Pictures Podcast’ di Max, a Patty è stato chiesto se un terzo film di ‘Wonder Woman’ fosse definitivamente fuori discussione, e lei ha risposto: “Sì, per il momento, ma probabilmente per sempre.

“Loro [la Warner Bros.] non sono interessati a fare nessuna ‘Wonder Woman’ per il momento.”

Il regista stava lavorando a un terzo film della serie, ma è stato messo da parte dopo che James Gunn e Peter Safran hanno rilevato i DC Studios e hanno deciso di riavviare l’universo cinematografico dei supereroi.

Patty ha augurato ogni bene alla coppia e ha ammesso che rivedere il franchise DC non è stato un “compito facile”.

Ha detto: “Non è un compito facile quello che sta succedendo alla DC.

“James Gunn e Peter Safran devono seguire il proprio cuore nei propri piani. Non so cosa abbiano intenzione di fare e perché… sono comprensivo per quanto sia un grande lavoro.”

Nel 2020, era stato annunciato che Patty stava lavorando a “Star Wars: Rogue Squadron”, ma ha lasciato il film a causa dei suoi impegni con il terzo film “Wonder Woman”.

Tuttavia, dal momento che il film sui supereroi è stato accantonato, il regista è tornato a lavorare con Lucasfilm e sta attualmente scrivendo una sceneggiatura per il film di fantascienza.

Ha spiegato: “Quindi, quando ho lasciato Star Wars per realizzare ‘Wonder Woman 3’, e ho iniziato a lavorarci sopra, abbiamo parlato di: ‘Beh, forse tornerò a ‘Star Wars’ dopo ‘Wonder Woman 3′”. , quindi abbiamo avviato un accordo affinché ciò accadesse.

“Quando ‘Wonder Woman 3’ se n’è andato, Lucasfilm e io abbiamo pensato, ‘Oh, dobbiamo finire questo accordo.’ Abbiamo concluso l’accordo proprio mentre iniziava lo sciopero, quindi ora devo una bozza di “Star Wars”. Quindi vedremo cosa succede lì. Chi lo sa?”

Link adv