Patrick Dempsey Pronto a Ritorna nel Franchise di Scream con Scream 7

Immagine Patrick Dempsey Pronto a Ritorna nel Franchise di Scream con Scream 7

Dopo anni di attesa e richieste da parte dei fan, Patrick Dempsey è pronto a fare il suo ritorno nell’iconica saga slasher di Scream. L’attore, noto per il suo ruolo di Mark Kincaid in Scream 3, ha suscitato un rinnovato interesse da parte del pubblico, desideroso di rivederlo all’interno di questo universo horror.

Il Ruolo di Patrick Dempsey in Scream 3

Nel film del 2000, Dempsey interpretava un detective della omicidi coinvolto nelle indagini sugli omicidi legati al film Stab 3. Il suo personaggio si avvicina a Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, e il film si conclude con un doppio appuntamento tra i due protagonisti e le rispettive metà, Gale e Dewey. Sebbene il personaggio di Dempsey sia stato accennato nel reboot di Scream del 2022 e nel sequel Scream VI, dove è stato descritto come “nascosto”, il suo ritorno fisico nel franchise è sempre stato atteso con impazienza dai fan.

Le Novità su Scream 7

Con Scream 7 in fase di sviluppo e previsto per l’uscita nei cinema nel febbraio 2026, ci sono state molte polemiche riguardo al cast e alla trama. Si prevede che il film continui a seguire le sorelle Carpenter, interpretate da Jenna Ortega e Melissa Barrera, che affrontano la loro complicata eredità legata a Billy Loomis. Tuttavia, la situazione è complicata: Barrera è stata licenziata per i suoi commenti pro-Palestina e Ortega ha dovuto ritirarsi a causa di conflitti di programmazione. Fortunatamente, Neve Campbell è confermata per tornare nel franchise.

Patrick Dempsey: Un Ritorno Possibile

In una recente intervista al programma Today, Dempsey ha accennato a discussioni sul suo possibile ritorno nel franchise. “Sto aspettando la sceneggiatura,” ha dichiarato. “C’è stata una conversazione a riguardo, ma non ho ancora visto nulla.” Ha inoltre menzionato il suo legame con Neve Campbell, con cui ha lavorato in passato, aggiungendo: “È sempre bello avere un lavoro.”

La possibilità di riportare Dempsey nel franchise di Scream potrebbe rappresentare un ottimo modo per riannodare i fili narrativi, considerando che il suo personaggio ha ancora una presenza nell’universo del film.

Courtney Cox e il Ritorno di Gale Weathers

Anche Courteney Cox, che ha interpretato l’iconica Gale Weathers in tutti i film della serie, continua a essere una figura centrale del franchise. Mentre i dettagli sulla trama di Scream 7 rimangono avvolti nel mistero, il ritorno di Dempsey potrebbe rendere il sequel ancora più interessante.

Con l’uscita prevista per il 2026, i fan di Scream sono ansiosi di scoprire come si svilupperà questa nuova avventura nel mondo di Ghostface. Restate sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie su questo attesissimo film!

Link adv