contatore accessi web

Paris Has Fallen, lo spin-off del franchise di Gerard Butler arriva in Streaming

Il miglior film d'azione di Gerard Butler ottiene uno spin-off in streaming. In arrivo Paris Has Fallen in Streaming.

gerard-butler-in-angel-has-fallen

Il celebre franchise d’azione Has Fallen, noto per aver visto protagonista Gerard Butler nei panni dell’implacabile agente dei servizi segreti Mike Banning, è pronto a espandersi con uno spin-off sorprendente destinato al piccolo schermo. La nuova serie, intitolata Paris Has Fallen, è stata creata dalla piattaforma francese Canal+ e seguirà un nuovo eroe che dovrà affrontare una minaccia terroristica mentre protegge un importante politico. Come ci si aspetta da questo franchise, la serie promette azione frenetica, sparatorie, esplosioni e un intricato gioco di tradimenti.

Lo Spin-Off Paris Has Fallen arriverà in Streaming

Prodotta da Studiocanal in collaborazione con Urban Myth Films, Millennium e G-Base (la casa di produzione di Butler), la serie vede come protagonista Tewfik Jallab (noto per i suoi ruoli in Spiral e Dark Hearts), che dovrà difendere una Parigi in piena crisi. Il progetto ha subito alcuni cambiamenti significativi durante la produzione, inclusa la sostituzione dell’attore Mathieu Kassovitz con Jallab a causa di “differenze creative”. Accanto a lui, Ritu Arya, conosciuta per The Umbrella Academy, interpreterà un’agente dell’MI5 che collaborerà con l’agente di sicurezza francese di Jallab.

È stato anche anticipato che Gerard Butler potrebbe fare un cameo nella serie nei panni del suo iconico personaggio, Mike Banning, anche se non è ancora confermato se questa apparizione sarà mantenuta nella versione finale a causa dei cambiamenti di produzione.

La sinossi ufficiale di Paris Has Fallen introduce Zara Khan, un coraggioso ufficiale dell’MI5, che dovrà unire le forze con l’agente francese Vincent Dubois per sventare un complotto dietro una serie di attacchi violenti a Parigi. Mentre indagano, scoprono una rete sempre più complessa di corruzione politica e morale. La serie si propone di combinare l’azione adrenalinica con una trama avvincente e un contesto politico intricatamente disegnato.

Paris Has Fallen ha già suscitato reazioni contrastanti tra i fan del franchise. Molti hanno espresso il desiderio di vedere ancora Butler al centro dell’azione, piuttosto che un nuovo personaggio. Tuttavia, c’è una buona notizia per i fan di lunga data: un nuovo capitolo cinematografico intitolato Night Has Fallen è attualmente in fase di sviluppo, con Butler pronto a tornare nei panni di Banning. Anche se i dettagli della trama sono ancora segreti, è stato confermato che il regista Ric Roman Waugh e lo sceneggiatore Robert Mark Kamen torneranno a collaborare con Butler per questa nuova avventura.

Purtroppo, il ritorno di Butler potrebbe richiedere del tempo. L’attore ha recentemente accennato a un’idea “divertente” per il sequel, ma ha anche suggerito che potrebbe passare un po’ prima che i fan possano vedere Banning di nuovo in azione sul grande schermo. Butler ha espresso il desiderio di esplorare ruoli più sfaccettati e meno fisicamente impegnativi, paragonando il suo approccio a quello di Tom Hanks nei film d’azione, puntando su personaggi con cui il pubblico può identificarsi maggiormente.

Paris Has Fallen, diretto da Oded Ruskin e Hans Herbots e interpretato da Tewfik Jallab, Ritu Arya, Sean Harris, Emmanuelle Bercot, Ana Ularu, Camilla Rutherford, Jérémie Covillault e Karl Collins, debutterà la prossima settimana, promettendo di offrire agli spettatori una nuova ondata di azione esplosiva.

Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità su Paris Has Fallen e gli altri progetti in arrivo legati al mondo del cinema d’azione!

Link