Palm Royale, Data di Uscita della Rivoluzionaria Serie TV Apple TV+ Ambientata negli Anni ’60

Data di Uscita Palm Royale, la serie su Apple TV+.

Immagine Palm Royale, Data di Uscita della Rivoluzionaria Serie TV Apple TV+ Ambientata negli Anni ’60

Sei pronto a immergerti nel mondo affascinante e pieno di sfide della società alta degli anni ’60? La nuova serie Apple TV+ “Palm Royale” ti porterà in un viaggio emozionante attraverso gli intrighi e le lotte di Maxine Simmons, interpretata dalla talentuosa Kristen Wiig.

Data di Uscita Palm Royale, la serie su Apple TV+

In questa serie avvincente in uscita a Marzo, Maxine sfida le divisioni sociali e le sue stesse percezioni di appartenenza. Basata liberamente sul romanzo di Juliet McDaniel intitolato “Mr. and Mrs. American Pie”, “Palm Royale” è ambientata durante la fine degli anni ’60 e esplora questo periodo tumultuoso da una prospettiva femminile.

Abe Sylvia, noto per il suo lavoro su “The Eyes of Tammy Faye” (2021) e “George & Tammy” (2022), è il showrunner, nonché sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Accanto a Kristen Wiig, il cast vanta nomi di spicco come Laura Dern, Allison Janney, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.

Ma le sorprese non finiscono qui! “Palm Royale” vanta anche la partecipazione di due leggende dello spettacolo: Bruce Dern e Carol Burnett.

Preparati a essere rapito dalle vicende avvincenti di “Palm Royale”, una serie che promette di catturare il tuo cuore e la tua immaginazione!

Link adv