contatore accessi web

Otto e Mezzo Chiude: pausa estiva, ecco chi sostituirà Lilli Gruber

Lilli Gruber saluta Otto e Mezzo che chiude per l'Estate. Ecco cosa ci sarà al suo posto a La7.

Si conclude con la puntata di venerdì scorso la stagione di Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber dal 2008. Un’edizione ricca di successi, con ascolti che hanno raggiunto il 9,4% di share nell’ultima puntata, superando i competitor di Nicola Porro e Bianca Berlinguer.

Pausa estiva per Otto e Mezzo con Lilli Gruber e nuovo palinsesto

Otto e Mezzo non chiude i battenti, ma va in pausa estiva. Al suo posto, a partire da oggi 1° luglio e fino a settembre, La7 propone In Onda, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese. Il programma di approfondimento politico tornerà così in onda sette giorni su sette, con due puntate lunghe il martedì e il giovedì dedicate al dibattito.

Otto e mezzo chiude e fa spazio ad un nuovo programma

In Onda, già in onda con l’edizione weekend, affronterà nella prima puntata i temi di attualità più scottanti, dalle elezioni francesi alle difficoltà del governo Meloni, alle prese con l’inchiesta di Fanpage e le tensioni con la Commissione Europea. Tra gli ospiti, lo storico Luciano Canfora, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e il giornalista Francesco Giubilei.

In Onda, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, vi aspetta ogni sera alle 20.30 su La7 per un’analisi approfondita e un dibattito acceso sui temi di maggiore attualità. Un appuntamento imperdibile per rimanere informati e approfondire le questioni che riguardano il nostro Paese e il mondo intero.

Link