One Piece 2, Jamie Lee Curtis vuole recitare nella Seconda Stagione

L'Attrice Esprime il Desiderio di Interpretare il Personaggio di Doctor Kureha nella Serie di Successo.

Immagine One Piece 2, Jamie Lee Curtis vuole recitare nella Seconda Stagione

Jamie Lee Curtis, dopo quasi cinque decenni di carriera nel mondo dello spettacolo, sembra pronta a sperimentare qualcosa di nuovo. La famosa attrice ha espresso il suo desiderio di unirsi alle avventure ad alto mare di “One Piece”, l’adattamento manga che ha debuttato quest’estate e che è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Jamie Lee Curtis Desidera un Ruolo in One Piece: Unirsi alle Avventure ad Alto Mare

Nel bel mezzo dello sciopero in corso della SAG-AFTRA (ormai nel suo secondo mese), Jamie Lee Curtis ha scelto il suo ruolo ideale per “One Piece” e lo ha condiviso su Instagram. Ha dichiarato: “UNA VOLTA che lo SCIOPERO contro l’avidità dell’AMTPT sarà RISOLTO con un CONTRATTO EQUITATIVO, farò pressione insieme all’entusiasmo crescente dei fan per interpretare il personaggio del Dottor Kureha in @onepiecenetflix”. Il post era corredato da una serie di foto.

L’attrice sembra determinata a far parte del mondo di “One Piece”. Matt Owens, co-showrunner della serie, ha risposto al post dicendo: “Mamma mia, è per questo che ti abbiamo mandato quella figura! Non c’è bisogno di fare pressioni. Una volta ottenuto ciò che meritiamo e tornati al lavoro, parliamo!”

Non è la prima volta che Jamie Lee Curtis manifesta il suo interesse per un ruolo in “One Piece”. In passato, aveva condiviso un’immagine manipolata su Twitter che la ritraeva come parte del team della serie, suscitando entusiasmo tra i fan.

“One Piece”, basato sulla serie di manga e fumetti più venduta di sempre, ha ricevuto molte attese e aspettative. Fortunatamente, le recensioni sono state positive, con quasi 300 milioni di ore di visualizzazione nelle prime due settimane.

Per coloro che non sono ancora familiari con la serie, la trama ruota attorno a Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero che intraprende un pericoloso viaggio per trovare il leggendario tesoro noto come “ONE PIECE” e diventare il Re dei Pirati.

Cosa ne pensate? Jamie Lee Curtis sarebbe una buona aggiunta a “One Piece” nel ruolo del Dottor Kureha? O la sua fama potrebbe distogliere l’attenzione dalla serie? Fateci sapere nei commenti!

Link