Oceania 2 il Nuovo Spot Televisivo e Canzone Inedita

Immagine Oceania 2 il Nuovo Spot Televisivo e Canzone Inedita

Sono stati recentemente rilasciati un nuovo spot televisivo e un poster per Oceania 2, il tanto atteso sequel della Disney. Questo spot offre un’anteprima di una nuova canzone intitolata “We’re Back”, che segna il ritorno di Vaiana (interpretata da Auli’i Cravalho) dopo un viaggio. Il brano è accompagnato da alcuni filmati inediti del film e clip del ritorno di Dwayne Johnson nei panni di Maui.

La Nuova Canzone: “We’re Back”

La canzone “We’re Back” sembra focalizzarsi sul tema del ritorno a casa di Vaiana, introducendo gli spettatori alla sua nuova avventura. Questo brano, che promette di essere un elemento centrale della colonna sonora del film, è stato ascoltato brevemente nel nuovo spot, creando così un’ulteriore anticipazione tra i fan.

Dettagli sul Film

Oceania 2 sarà diretto da David G. Derrick Jr. e il sequel uscirà nelle sale mercoledì 27 novembre 2024. La sinossi ufficiale del film rivela che riunisce Moana e Maui tre anni dopo il film originale, portandoli a intraprendere un nuovo viaggio insieme a un gruppo di improbabili marinai. Vaiana, dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati, deve avventurarsi in mari lontani e in acque pericolose per affrontare una nuova avventura, diversa da qualsiasi altra avesse mai vissuto.

Il film originale, diretto da Ron Clements e John Musker, ha ottenuto un enorme successo commerciale, incassando oltre 600 milioni di dollari. Non solo ha colpito il pubblico, ma ha anche ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica, ottenendo due nomination agli Oscar, tra cui Miglior film d’animazione e Miglior canzone originale.

Ulteriori Informazioni

Al momento, non sono disponibili dettagli aggiuntivi sul casting di Oceania 2, ma i fan sono entusiasti di rivedere i personaggi amati e di scoprire le nuove avventure che li attendono.

Non perdete l’occasione di vedere il nuovo spot televisivo e il poster di Oceania 2! La magia della Disney sta per tornare sul grande schermo, e il pubblico non vede l’ora di immergersi nuovamente nelle avventure di Vaiana e Maui.

Link adv