Nuovo video di Alien: Romulus potrebbe rivelare una sorpresa sullo Xenomorfo nel sequel horror

Un nuovo video di Alien: Romulus potrebbe aver appena lasciato trapelare una grande sorpresa sullo Xenomorfo.

Immagine Nuovo video di Alien: Romulus potrebbe rivelare una sorpresa sullo Xenomorfo nel sequel horror

Un nuovo video promozionale di Alien: Romulus ha acceso l’entusiasmo dei fan, lasciando trapelare una possibile sorpresa riguardante gli Xenomorfi. Diretto da Fede Álvarez e con protagonisti Cailee Spaeny e David Jonsson, il film è atteso nei cinema statunitensi entro la fine del mese. La 20th Century Studios ha recentemente pubblicato un video in cui, intorno al minuto 0:22, si possono vedere più Xenomorfi emergere dal titolo del film, suggerendo che l’equipaggio dei coloni spaziali dovrà affrontare più di una creatura adulta.

Alien: Romulus – Svelata una Sorpresa nel Nuovo Video Promozionale

La sinossi ufficiale di Alien: Romulus promette un ritorno alle radici del franchise: “Mentre esplorano le profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si ritrova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo”. Questo approccio mira a recuperare l’elemento horror e suspense che ha reso celebri i primi film della saga.

Il ritorno degli Xenomorfi: Alien: Romulus rivela una sorpresa nel nuovo trailer

Oltre a Cailee Spaeny e David Jonsson, il film vedrà protagonisti Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu. La combinazione di un cast giovane e talentuoso con la regia di Fede Álvarez promette di offrire una nuova prospettiva sul classico tema dello scontro con gli Xenomorfi.

Una lunga eredità cinematografica

Alien: Romulus sarà il settimo film ufficiale della saga di Alien, se si escludono i crossover con Predator. La saga è iniziata con Alien nel 1979, diretto da Ridley Scott, e ha continuato con Aliens nel 1986, Alien3 nel 1992, Alien Resurrection nel 1997, Prometheus nel 2012 e Alien: Covenant nel 2017. Ridley Scott, che ha diretto tre dei film della serie, sta producendo Alien: Romulus insieme a Michael Pruss e Walter Hill.

Il tocco di Fede Álvarez

Fede Álvarez, noto per il remake di Evil Dead del 2013, Don’t Breathe del 2016 e The Girl in the Spider’s Web del 2018, porta la sua esperienza nel genere horror e thriller a questa nuova avventura nel mondo di Alien. La sua capacità di creare tensione e paura sarà sicuramente un valore aggiunto per il film.

Data di uscita e modalità di visione

Alien: Romulus arriverà nei cinema degli Stati Uniti e in IMAX il 16 agosto 2026, distribuito da 20th Century Studios. Per coloro che non vedono l’ora di assicurarsi un posto per questa nuova esperienza cinematografica, è possibile acquistare i biglietti sul sito di Fandango.

Rimanete sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti su Alien: Romulus e altri film imperdibili. Non perdete l’occasione di immergervi nuovamente nel terrore spaziale che solo la saga di Alien sa offrire.

Link adv